Grazie mille. Oggi lo faccio e ti faccio sapere
Anto
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille. Oggi lo faccio e ti faccio sapere
Anto
Wow quante scritte!! Bravissima, una più bella dell'altra!!!
carinisimo l'alfabeto con fizzy .... credo di dover fare un set asilo per settembre .. sempre che la tipa si decida a portarmelo se no si attacca al tram ... lo tengo in considerazione ;)
baciuz ila
Grazie....scritte magnifiche...copiate...
martina
Tere, bellissime le tue scritte, complimentiiiiiiiiiiiii!!! :ok-brava:
Marilyn
brava bellissima
baci
:applauso:
bravissima Big!!
Bellissimi i tuoi ultimi schemi ...!!!
Brava!
Grazie tantissimo!!
spno con voi da un giorno e devo dire che siete molto brave, gli schemi di bigmammy sono tantissi e appeno ho un attimo di tempo li guardo e appena riesco a capire come si fa vi inserisco anche i miei
Ciao Maria Teresa, sto cercando senza successo questo tuo schema.
mi dai una mano? grazie!
http://www.megghy.com/forum/attachme...-bagnetto2-jpg
sono davvero imbranata...qui non sono riuscita a scovarlo...finalmente l'ho trovato tra i miei schemi salvati nel pc.
Grazie.
ora vado a ricamarlo...
ps: mi scuso se ho scritto qui, magari dovevo aprire un post?!?...
Ciao Maria Teresa,
volevo farti i complimenti per i tuoi schemi!
Hai fatto cose veramente belle!
Un abbraccio.
Mi sono resa conto che, pur avendo sfogliato numerose volte il tuoi schemi e ringraziato per ogni schema scaricato, non ti ho mai fatto i miei complimenti per il tuo ottimo lavoro, i tuoi schemi sono bellissimi e vari.
Grazie di cuore, un abbraccio.
Claudia
Grazie infinite per questi schemi dei personaggi di Walt Dysney. Sono molto belli e sei stata molto carina a metterli a disposizione, penso di utilizzarli per una copertina. Sarà un lavoro lunghissimo ma il risultato sarà stupendo. Grazie ancora, Claudia430
mi dispiace ,ma bigmammy è da luglio che non si collega,:color-ciao:
Trovi lo schema qui dovresti cliccarci sopra due volte prima di salvarlo.
:occhiolino5:
Grazie per avermi dato spunto con i tuoi schemi per il mio table runner natalizio.... grazie per gli schemi degli alberi di natale e grazie per metterci a disposizione i tuoi deliziosi schemi...