perchè non mi si apre?
i rar si sono senpre aperti questo no,come mai?
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
perchè non mi si apre?
i rar si sono senpre aperti questo no,come mai?
ciao,fiorella
Fiorella prova a riscaricarlo, a me si apre, al massimo te lo invio
fiorella riprova come dice maria o te lo invio tramite email o appena il blog mi ripermetterà di caricare le immagini potrai salvarlo da là ;
provero',non sono sicura di riuscirci comunque,
nel caso aspetto
ciao,fiorella
prova a cambiare brower
Oh Maria Teresa...i Simpson sono meravigliosi..grazie mille!!!
:ooohhh:Wow Bigmammy,quanti schemi che ho da scopiazzare...e dire che non ho ancora visionato tutto.mi spiace per il ritardo,ma siete in tante eh eh eh,e lo apprezzo moltooo!Adoro fizzy,ma devo dire che alcuni diddle,hello kitty,simpson..beh,fortissimi!Grazieeee:ok-brava:
Elisa Cirullo
è nato Polo con font disney 30x50 punti
Thomas - Alex 80x120 - 60x90 con font Fiolex girl
Ti ringrazio con tutto il cuore!!!!!!!!!!!!! Con pazienza e fiducia, appena il lavoro sarà pronto metterò le foto, così ti faccio vedere! Ancora grazie e buona notte!
sampler alfabeto colorato
wow tere coloratissimoooooooooooo troppo bello :)
Maria Teresa..bellissimo, allegro e colorato il tuo sampler, complimenti!
niente in contrario se una mia conoscente vi fa pubblicità con i schemi su fb?
Ciao Maria Teresa...oggi ho ricamato un tuo schema...non vedo l'ora di postare il risultato! Grazie!
Buonanotte!!!
Sofia Paolo e Sara con alfabeto Mare
Mariafrancesca
grazie
belle anche le pecorelle!!!!
ciao,fiorella
Stemma Polizia di Stato
ce l'hai fatta
adele ne sara' entusiasta
bravissima
ciao,fiorella
grazie fiorella :smack!:
Grande grande grandissima, e' perfetto!!!!!!
Wow un capolavoro!!!!Complimenti!!!:ok-brava:
:sorpreso: wuauuuuuuu bellissimo e chiaro, grazie mille :ok-brava: .... mi procuro il materiale ed i colori e si parte, ma........riusciro mai a finirlo con tutto quel punto scritto nella corona e quei mezzi punti qui e li :ammy:....!!!va beh quanto meno ci proverò poi ovviamente sarete le prime a vederlo finito :occhiolino2:....ciaooo
grazie claudia e grazie barbara :smack!:
grazie adele, purtroppo ci sono troppi particolare e quindi per forza col punto scritto possono essere messi in evidenza. l'ho fatto e rifatto almeno 10 volte. adesso scappo a domani :smack!:
Wow davvero bello lo schema della polizia di stato:vittoria:!Complimenti per l'impresa....mio fratello ex carabiniere chissà come ci rimarrebbe se glielo ricamassi...:ahahah:
bellissimo tere.....
Maria Teresa sei stata grandiosa!!!!! Avevo iniziato anch'io a farlo, avevo già fatto tutto lo stemma centrale, ma poi mi sono arresa con il castello in alto!!
Il tuo schema è perfetto!!!!!!
grazie elena. è proprio il castello che mi ha fatto dannare. fatto e rifatto più volte. meglio di così non ci sono riuscita :(
logo milan per delfina e il suo lavoro a tombolo. son curiosa di vedere il risultato.
ps. almeno un po' di colori piacevoli dopo le tante ultime richieste :infettato:
Grazie sei molto gentile...spero di iniziarlo il prima possibile