grazie a tutte ragazze sempre molto gentili :smack!:
si dai che voglio vedere il piccolino con il bavaglino così me lo strapazzo di coccole a distanza :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
si dai che voglio vedere il piccolino con il bavaglino così me lo strapazzo di coccole a distanza :ahahah:[/QUOTE]
contaci ma devi aspettare ancora qualche mese...il comple è il due di maggio :happy-birthday:
Bordura strofinaccio Asso in cucina
Rapunzel
Uki
Fizzy Moon con cuore
Bellissimi..............l'intreccio cuori te lo rubo.
ciao Big,carinissimo Diddle sposi,smach smach Beffy:fiorixte:
è nato giulio x magi con font disney
Matteo 15x40 per Mammoletta
Ramona x Valekiss84
Ciao Bigmammy,
lo schema dell'intreccio di cuore é davvero meraviglioso!!!!!
Kisses
:tvb3:
grazie mille per l'aiuto.sei grande!
Alfabeto Flubber 30 e 40 quadretti di altezza
Ludovica in Flubber altezza 11
Allegato 246625
Ben ten trasformazioni
x fiorella
grazie maria teresa,appena avro' realizzato il pinkeep lo mostrero'
ciao,fiorella
bello lo schema per fiore... peccato che ho già messo troppi cuori nel mio cassettino .. ma me lo tengo da parte ;)
e cmq .. speriamo che i cianini non vedano lo schema di ben ten :evil:
per due nipotini acquisiti :mrgreen: vi voglio bene pesciolini :smack!: e per due pesciolini come Corrado e Valerio due schemi tutto mare ;)
grazie di cuore tere, li hanno visti e li vogliono ricamati per la piscina... appena mi libero un pò, provvedo!
bellissimiiiiiiiiiiiii ottima idea e ottimo lavoro ..dai lidy li voglio vedere ricamati
Bellissimi Tere!!!!mi sa che prima o poi te lo chiederò anche io!!!..magari potrei prepararle un telo mare!...ma ragazze però site una rovina!!!!!!ho così tante cose da fare e ogni giorno mi mette in testa di farne altre!!!
Ginevra con font Disney per magi
grazie ragazze per i complimenti :smack!: e presto potremo vedere quello che preparerà Lidia per i suoi pesciolini ;)
Bordi lenzuolino con baby looney tunes
nome Pasquale per Rosy
http://www.partecipiamo.it/gif/bugs_...gs_bunny/9.gifgrazie Maria Teresa...io amo i baby looney tones....http://www.partecipiamo.it/gif/taz/4.gif
Maria Teresa x dian84
Grazie mille son bellissimi
Sicuramente l'ho già detto, ma i tuoi schemi sono bellissimi! Sei una vera professionista!
Lorenza
Lorenzo per Arianna e il suo bellissimo Lore :occhiolino5:
Mamma mia, Maria Teresa..quando guardo i tuoi schemi mi demoralizzo..e quando mai riuscirò ad esser brava così? :pianto3:
:ciao5:
morgana ci vuole tanto tanto esercizio e con il tempo riuscirai a stupirci anche tu. questo alfabeto è nato per tutte le amanti del mare e sto già lavorando ad altri progetti come la mia mente li immagina ...a volte incomprensibili :ahahah:
Ciao Big....non ho parole....ho trascorso piu' di un ora...ma ce l'ho fatta: ho visto tutti i tuoi schemi e sono rimasta letteralmente shokkata....che capolavori!!!!!
Sei incredibile...ce ne sono alcuni che hanno una fanasia davvero disumana, sei insuperabile...
Un grande bacio!http://s9.rimg.info/db301337e89631ea...265d2b3190.gif
Grazie Tere è bellissimo!!!!
Lore ringrazia ed io mi metterò presto al lavoro :;
Un bacione ary