Che belli questi ultimi schemi.................non ho mai ricamato un Fizzy Moon, ma quest'ultimo è proprio carino e adatto per una copertina................adesso mi serve un bimbo a cui realizzarla ihhihihihihihih
Visualizzazione Stampabile
Che belli questi ultimi schemi.................non ho mai ricamato un Fizzy Moon, ma quest'ultimo è proprio carino e adatto per una copertina................adesso mi serve un bimbo a cui realizzarla ihhihihihihihih
bellissimo l'albero di stelle e le scritte per i biglietti, me li ero persi!
grazie tere!!!
:tidoilcuore:
originali e stupendi i biglietti.....complimenti Maria Teresa :hola2:
grazie mille ragazze :smack!:
Maria dipende dal bimbo!!! ti racconto un piccolo aneddoto. mia cugina ha due gemelli ormai di 3 anni. la femminuccia è sempre stata brava e si addormentava fin da piccola da sola nella sua culla, mentre il maschietto si addormentava in braccio o nel lettone con accanto qualcuno, ma si c'è un ma per addormentarsi doveva malmenare la persona che lo aiutava ad addormentarsi....quindi in questo caso stai sicura che il papà non si addormenterebbe mai :ahahah:
:ahahah: i bambini sono terribili :ahahah: ma sono una benedizione
alberello rosso
alberello natale
joy
renne sotto il vischio
buone feste con le renne
Mamma mia ma quanti schemi..................sono uno più bello dell'altro..............Joy è bellissimo, e anche tutti gli alberi.
grazie
albero gigante
christmas joy tree
per oggi mi fermo continuo domani :mrgreen:
Jingle bells
Ciao complimenti x i tuoi belissimi schemi ho scopiazzato un pò grazie e tanti Auguri x un sereno 2012 :miacara:
fizzy Moon pronto per la nanna
fizzy moon babbo natale
fizzy moon baby
fizzy moon bacio appassionato
fizzy moon esploratore
fizzy moon halloween
fizzy moon happy birthday
fizzy moon mamma e bimbo
fizzy moon letter for youAllegato 241374
fizzy moon quadrifoglio
fizzy moon calza nataleAllegato 241376
fizzy moon coppia natale
baby minnie bagnetto
fizzy moon sulla neve
fizzy snowball
jingle bells
urca, maria teresa, hai svuotato il baule-disco con tutta la tua produzione? non so dirti quale mi piace di più, sono tutti bellissimi
:mrgreen: ne ho ancora un po' da parte :ahahah:
:shock::shock::shock::shock::shock: ma quanti ne hai creato? ........è sempre un piacere per gli occhi passare di qui.
Kissssssssssssssss
Evvai Maria Teresa!!!! era un po' che non ti incrociavo ma adesso ho capito dove eri finita!!!
I love my dog
I love my cat
piccola maternità
belli tutti tereeeeeeee :applauso:
baciuz ila
molto belli tutti e tre
ciao ciao
Buona domenica
Pina
:tidoilcuore::abbraccio::abbraccio: