è nato Calogero per Giusy1
Visualizzazione Stampabile
è nato Calogero per Giusy1
Ciao MariaTeresa, sono iscritta al forum da poco. Ho visto i tuoi schemi e........Davvero tanti tanti tanti e ancora tanti complimenti per i tuoi schemi davvero molto belli...... Bravissima!
grazie mille Daniela e benvenuta fra noi :D
nome claudia con hello kitty per paoletta
Allegato 211633
portafortuna con quadrifoglio ferro di cavallo e coccinella
uffaaaaaaaaaa ma fai sempre schemi belli? mai una volta che posso dire "questo proprio non mi piace":tie3:
:ok-brava:continua così che tra poco ti aggiungiamo nella lista degli autori coperti
è nato Tommaso con il font disney
frase per pink
ultimi schemi per pink
maurizio con foca x Lucia71
Bellissimi, carinissimi e tenerissimi :leggo:una volta anche io facevo punto croce e ricamo in genere ma sempre cose di altro tipo : centrini cuscini (che tra l'altro non ho più) Il mio diletto ora è l'uncinetto!!
grazie mille :D io mi diletto in diverse arti manuali mi annoio spesso e quindi mi piace variare anche durante l'arco della giornata ;)
grazie di cuore!!!! il nome del mio bambino con il simbolo della foca è meraviglioso. un abbraccio Lucia71
Grazie per lo schema Maria Teresa :abbraccioforte:
simpson francobolli
simpson - evoluzione homer sapien
:ok-brava::ok-brava::ok-brava: questa evoluzione mi fa venire voglia di ricamarla anche se odio i simpson
bellissimo..non è che per caso potresti .. ri-postarlo diviso in 2 parti così lo vedo meglio ????'
grazie
Ma è veramente STUPENDO!!!!:baciii:
oops scusa non ho specificato..si tratta dell'homo sapiens...mia figlia adora i simpson e spero di farglielo come regalo non di compleanno che è oggi e avrei dovuto fare quello di Natalia con fizzy...tremendo ritardo..magari per natale...
certo più tardi te lo posto diviso auguri a tua figlia
Complimenti, fai dei bellissimi schemi!
grazie mille barbarab
ecco uno schema in tema Halloween
Happy Halloween a tutti voi!!!
:ooohhh::ooohhh::ooohhh: Mariateresa è bellissimo...............naturalmente l'ho salvato e spero di riuscire a realizzarlo.
Grazie di cuore per questi schemi meravigliosi.......:fiorixte::cuore1::smack!:
grazie a te sei sempre molto gentile
ogni tanto qualche critica non guasterebbe :mrgreen:
E come si fa a criticare qualcuno che crea dei lavori così belli????
grazie anche quest'ultimo è grandioso!!!
nomi: Noemi - Riccardo - Angelo - Emanuele
Il primo Natale di ......
Il Secondo Natale di ....
complimenti!!!ho sbirciato ora i tuoi schemi, sei davvero molto brava!!!!:occhiolino7:
ciao vale grazie mille :cuore1:
il grafico di halloween è meraviglioso
grazie
grazie e ne ho pronti tanti natalizi. uno alla volta ve li mostrerò :occhiolino5:
:ok-brava:come sempre ......grande .....grande ......grande ....sono bellissimi ! aspetto con ansia di vedere quelli natalizi .
Grazie mille MariaTeresa !!!:abbraccioforte:
Nome riccardo per MARYB
frase per stelaza
albero celtico
nome rocco