Ciao BIG, vai tranquilla non ho problemi di spazio fai pure tu. Grazieeeeeee Cinzia
Visualizzazione Stampabile
Ciao BIG, vai tranquilla non ho problemi di spazio fai pure tu. Grazieeeeeee Cinzia
nome beatrice
irene con hello kitty per m.giò
sn bellissimi sei bravissima:baciii:
Big,sempre disponibile e gentile come sempre :tvb3::tvb3:
grazie :smack!:
sara x arimi
principesse x Bea
ps. allego archivio rar perchè file troppo pesanti, le immagini inserite sono a bassissima risoluzione ;)
ancora principesse x Bea
ps. allego archivio rar perchè file troppo pesanti, le immagini inserite sono a bassissima risoluzione ;)
principesse x Bea
Belli i tuoi schemi Big, sei sempre disponibile :fiorixte:
Bellissimo il nome irene con hello kitty, quando puoi, potresti fare lo stesso schema con il nome Claudia? :smack!:
principesse x Bea
ancora principesse x Bea
ultimi
principesse x Bea
nome claudia
Grazie Maria Teresa, come sempre superveloce, io chiedevo però la scritta Claudia come quella del messaggio 708 (o 709?, non ricordo di preciso, comunque quello con hello kitty), ho salvato anche tutti gli altri :fiorixte:
paola non ho letto la tua richiesta mi sarà sfuggita. questi schemi erano per una ragazza che segue il mio blog :D le ho preparate per lei e le ho postate anche qui.
dimmi le misure che ti servono che ti preparerò subito lo schema ;)
Sono veramente belli, complimenti!
grazie :arrossito:
ops, :dubbio-3: avevo richiesto il nome Claudia e visto che hai postato proprio quello, pensavo fosse per me :ridere6:
comunque ti chiedevo lo schema del nome claudia con k'alfabeto monocolore di hello kitty, l'altezza è di 30 quadretti
grazie !!!!
vedrò di prepararlo al più presto. che strana coincidenza vero? tu che chiedi claudia e che io posto degli schemi con quel nome :ridere6:
Già, proprio una strana coincidenza, grazie per lo schema, fai con calma :miacara:
ed ecco la baby minnie sulla nuvola
:sorpreso::sorpreso::sorpreso:
o mamma! ho appena finito di guardare tuuuuuttti i tuoi schemi.... ma dormi ogni tanto?
davvero mille complimenti, da oggi non me ne voglio perdere nemmeno uno!
grazie a dirla tutta dormo pochissimo :ridere6:
gabriele e cristian
nomi Cristian e Gabriele
ultimi Cristian e Gabriele
complimenti big tutti belliiii:baciii:
Miguel per Sara27
Emanuele Tambini x vaniavignali
Grazie infinite, sono perfetti. Non ho parole per la rapidità e l'efficienza, comincio subito. Più che bigmammy per me sei supermammy!!! Un bacione
Nome Francesco in 40 quadretti di lunghezza
frase per fiocco nascita per Pink
Allegato 209854Allegato 209855Allegato 209856
altra frase di benvenuto per Pink
Allegato 209857Allegato 209858Allegato 209859Allegato 209860
sveva per Puzzle
Sara Boscolo per Arimi
alfabeti per Lillakkia
nome Gemma arcuato 50x60 punti