Bellissimo Gary!
Da strapazzare di coccole!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Bellissimo Gary!
Da strapazzare di coccole!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
baby1264 (19-06-2012)
baby1264 (19-06-2012)
Come ho fatto a perdermi questa discussione?! Barbara, il tuo cucciolo è bellisimo, un vero amore!!! Mille carezze da parte di zia Morgana e dal cuginetto Merlino.
baby1264 (19-06-2012)
mortysia (19-06-2012)
baby1264 (19-06-2012)
baby1264 (25-06-2012)
Wow che gattone che è già diventato Gary!!!!!! Bellissimo!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
![]()
Partecipo a:![]()
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
baby1264 (25-06-2012)
Ciao Barbara! Ma quant'è bello Gary!Anche a me piacciono i gatti tutti neri! Anzi tutti i gatti!
Pensa che io ne avevo uno tutto bianco e senza coda fino ad una settimana fa! Era il re di casa! Mia madre diceva che viveva in albergo,meglio di lui non ci stava nessuno!D'inverno dormiva in casa la sera,d'estate fuori insieme all'altro micio,entrava solo per mangiare,farsi coccolare epoi di nuovo fuori! Ma adesso è una settimana che è sparito
Abbiamo chiesto un pò in giro,ma nessuno l'ha visto. A questo punto spero più che se lo sia preso qualcuno non vorrei abbia fatto una brutta fine!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (11-07-2012)
Grazie Monica
Mi spiace per il tuo gatto, spero che torni presto a casa, magari ha inseguito una micetta
un bacione
neropanzy (11-07-2012)
Segnalibri