ke carinissimi.il mio preferito è biscotto.mi ricorda una gatta randagia dolcissima amica del mio canino.lui passeggia e lei dietro.
Elena, posso solo dire che sei una persona dolcissimaaaaaaaaaaaaaa e sono contenta di averti conosciuta anche se sei + svalvolata di me!
Quoto Fiorella quando dice che hai un futuro da narratrice.......bravissima.......baci......
ke carinissimi.il mio preferito è biscotto.mi ricorda una gatta randagia dolcissima amica del mio canino.lui passeggia e lei dietro.
sono molti belli, complimenti. io dico che quelle persone che hanno animali e dopo li vutano, questi alla fine anche lo fanno con gli umani.
a me fanno sch.
baci a te e a tuoi 4 moschetieri
Non fare agli altri, quello che non vuoi che gli altri facciano a te. è questa la Regola d' Oro
(Parole di Gesù)
el peor defecto de los seres humanos? La ingratitud
http://marener.blogspot.com/ ( Spagnolo)
http://marener-ccnlhn.blogspot.com/ ( Spagnolo ed Italiano)
Eccomi dinuovo qui.....la mia amicia bipede ,detta anche svalvolata
,ieri sera ha avuto la brillante idea di far venire a casa il veterinario.no ma io dico questa è fusa del tutto oltre che svalvolata.Si lei è preoccupata perchè mi strappo il pelo ma lo faccio perche' sono stressato.Ogni volta che lei tira fuori dal ripostiglio il trasportino io mi metto paura ,ho paura che mi riporti al gattile mi abbandoni o mi porti dal veterinario.So che non lo farebbe mai ,lei si è svalvolata di brutto ma mai e poi mai lo farebbe .E cosi ieri abbiamo avuto visite,il veterinario mi ha preso in braccio prima mi ha accarezzato un po' poi mi ha messo sul tavolo e mi ha visitato per benino........mi ha dato una carezza sulla testa e poi ha detto...wue va che non ti voglio piu' ospitare in clinica.su su che stai bene devi convincerti che qui non ti abbandona nessuno.E si io l'ho capito ,eccome se l'ho capito qui son viziato dalla mia amicia,ma che ci posso fare se ho paura??????? Come dice lei,passera' e il mio Stich stara' benissimoooooo.Wue vi metto le mie foto ,son bello l ostesso vero????
miaoooooo e bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
Stich, sei proprio un bel micione, anche se ti spelacchi da solo! Ma non ti preoccupare che la tua amicia bipede svalvolata e fusa non ti rimanda al gattile! Ti vuole bene come se tu (e anche gli altri 4!) fossi suo figlio...lo dimostra il fatto che, sapendo che hai paura del trasportino, ha fatto venire a casa il veterinario per curarti
Vedrai che la paura ti passerà grazie a tutto l'amore della tua amicia...non potevi trovare una amicia migliore
![]()
Ultima modifica di silvia68; 05-11-2010 alle 11:54
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Sei bellissimo Stich, anche se ti strappi un po' il pelo. E sei anche un gatto fortunato ( tutti i mici vorrebbero trovare un'umana così) , vedrai che piano piano la paura passerà e i brutti ricordi saranno scacciati da tutto l'amore che hai adesso. Achille è venuto da noi che era molto piccolo , ma ancora adesso ogni tanto si lamenta mentre dorme. Ti mando tanti bacioni Stich, a te ai tuoi fratelli mici e a tutti gli umani della tua meravigliosa famiglia![]()
Stich, sei bellissimo e la tua amica svalvolata ha un cuore grande,non ti abbandonera' maiiiiiiiiiiiiiiii......ciao bella svalvolataaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......un abbraccio miaoso...............
Alla amicia più dolce, simpatica e svalvolata del mondoooooooooooooo:hip hip hurrà!
Ed altrettanto a quel micione teneroso di Stich, un mondo d'amore per voi!
![]()
Segnalibri