Bene, meglio cosi, e bravo Rufus! Un abbraccio, miaooooo
Oggi posso tirare un sospiro di sollievo.Giovedi scorso il mio Rufus non stava bene ,la sera non lo vedo arrivare come il suo solito a mangiare ,strano,lo trovo sotto ad un calorifero,strano molto strano .Gli porto la ciotolina con la pappa ma lui niente anzi gli viene addirittura da vomitare bho penso avra' stomaco in disordine lo lascio tranquillo.Venerdi mattina lo vedo mogio mogio,non mangia e lo sguardo non mi piace ,gli provo temperatura 36 urcooooooooooooo non va bene subito una flebo calda e lo metto in un trasportino con la borsa dell'acqua calda per tenerlo al caldo ,dopo 2 ore riprovo temperatura 37,5 meno male risale,chiamo veterinario e partiamo con antibiotico ,insoamma mi ha fatto prendere uno spavento grande grande .ora sta bene ha ripreso a mangiare e temperatura giusta.Rufus Rufus........ ho detto piccoli malanni di stagione decessi basta per almeno dieci anni.
Bene, meglio cosi, e bravo Rufus! Un abbraccio, miaooooo
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
èelena (20-12-2012)
Sono proprio stupendi *_*
Anche io vivo con 4 gatti, anche se propriamente sono della mia coinquilina, li sento un pò anche miei ^_^
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
èelena (20-12-2012)
Rufus, questa povera Elena l'hai fatta spaventare ben bene!
Menomale che lei ti ha curato e ti sei ripreso!
Un grattino a te e un abbraccio a Elena!
![]()
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
**************************************************
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
**************************************************
èelena (20-12-2012)
èelena (20-12-2012)
Oggi pomeriggio visita dal veterinario per Rufus.è da ieri che non mangia ,lui ha fame perchè si avvicina alle ciotole si fionda proprio sulla ciotola una leccatina e poi via .....ho paura abbia problema nuovamente alla bocca o gola.ma a differenza delle altre volte non si lamenta ,non fa i soliti versetti di dolore..........sperem.incrociate le dita e le codine dei vostri pelosi per Rufus.Grazie
mirty (04-01-2013)
èelena (04-01-2013)
èelena (04-01-2013)
il mio Rufus ha dinuovo problemi alla bocca e gola.fatto nuovamente cortisone e ora aspettiamo domani per vedere se inizia a mangiare.povero il mio nonnino soffre pure la macchina il viaggio di andata è stato un incubo per luiora se ne sta nella sua cestina al calduccio lo lascio tranquillo.
èelena (05-01-2013)
Segnalibri