Che bella Monica!!! wow che gattona pelosona che é diventata! É stupenda! non sapevo che avessi un altro gatto![]()
Ciao ragazze!
Calliope cresce sempre di più ed è diventata sempre più dispettosa! hihi
Ultimamente esce anche di casa (per fortuna ha fatto amicizia con l'altro nostro miciotto Golia) e credo che il sole le faccia male alla testa, è convinta di essere una pianta! Sta sempre qui dentro! hihih XD
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Che bella Monica!!! wow che gattona pelosona che é diventata! É stupenda! non sapevo che avessi un altro gatto![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
neropanzy (28-06-2013)
Si si! Lui è Golia ha 5 anni! In teoria è il gatto del fidanzato di mia sorella Roberta e noi ce l'abbiamo in "affido" da.....5 anni! hahahah
L'avevamo trovato cucciolotto e Paolo se l'era portato a Roma, ma non andava d'accordo con la sua gatta e così è ritornato ad Anzio! Golia non ama vivere in casa, ma rispetto agli altri gatti che ho avuto non si muove nemmeno di un metro, sta sempre in giardino!
é un gatto da guardia! hihi
Peccato che non ho una foto metre giocano, non riesco mai a fargliela!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
wow ma é bellissimo anche lui!!!che spettacolo Golia!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
neropanzy (28-06-2013)
Monica, Calliope è diventata una miciona bellissima!! E non ti preoccupare se sta sempre nel vasoanche il mio "gatto vampiro" cerca sempre di sdraiarsi nelle balconiere, tant'è che mi ha fatto morire le fragole che avevo appena piantato.
Credo che si mettano nei vasi perchè la terra dà una sensazione di frescura...
Complimenti anche a Golia, pure lui è un gran bel gatto!
![]()
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
Ma che bella è Calliope,ha il pelo lungo...è adorabile .
Anche i miei adorano dormire nei vasi e fanno a gara per andare in una grande ciotola in cui avevo seminato le violette....
E' bellissimo anche Golia,è proprio un micione simpatico.
P.S.: ho un nuovo micio da presentarvi ,è arrivato da un mese e mezzo...devo fargli qualche foto così lo conoscerete anche voi.
neropanzy (28-06-2013)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
Segnalibri