Ciao Fra' ,ho votato anch'io ! speriamo di vincere !!!smack,smack, Beffy
Fra (04-06-2012)
grazie infinitamente ragazze!!! Ieri sera mi sono emozionata e ho pianto (e non è da me!): abbiamo fatto un banchetto ospiti della proloco alla festa di un paesino qui in provincia! Ci hanno dato la possibilità di proiettare un dvd sulle nostre attività qui al centro... alla fine della proiezione la gente applaudiva... una standing ovation! Chi si complimentava, chi ci donava il click, chi ci faceva delle offerte...! Non mi era mai capitato: è stata un'emozione fortissima!
Ringrazio ancora tutte per l'impegno nel sostenerci! E speriamo bene!!!
Le offese sono molto umilianti per chi le fa, quando non riescono ad umiliare chi le riceve.
girasole0411 (06-06-2012)
Altri amici coinvolti mi hanno detto che hanno cliccato e stanno passando parola. Dai che tra un pò siamo a quota 1.000.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Segnalibri