Francesca basta che parli.....................forza ragazze preparati i banchetti fuori le scuole, fuori i supermercati hihihihihihhihi quanto mi piace questo testa a testa
Visualizzazione Stampabile
Francesca basta che parli.....................forza ragazze preparati i banchetti fuori le scuole, fuori i supermercati hihihihihihhihi quanto mi piace questo testa a testa
Ciao Fra' ,ho votato anch'io ! speriamo di vincere !!!smack,smack, Beffy
ragazze...ho appena guardato la classifica.....SIAMO PRIMI DI QUASI 100 VOTI!!!!!!
Fra.....anche le mie ragazze stanno dando il loro contributo!!!!:baciii:
grazie infinitamente ragazze!!! Ieri sera mi sono emozionata e ho pianto (e non è da me!): abbiamo fatto un banchetto ospiti della proloco alla festa di un paesino qui in provincia! Ci hanno dato la possibilità di proiettare un dvd sulle nostre attività qui al centro... alla fine della proiezione la gente applaudiva... una standing ovation! Chi si complimentava, chi ci donava il click, chi ci faceva delle offerte...! Non mi era mai capitato: è stata un'emozione fortissima!
Ringrazio ancora tutte per l'impegno nel sostenerci! E speriamo bene!!!
sono molto contenta per voi, dai che ce la potete fare!!
Altri amici coinvolti mi hanno detto che hanno cliccato e stanno passando parola. Dai che tra un pò siamo a quota 1.000.
1000
evviva!!!:applauso:
1012, quando terminerà questo concorso?:give-me-five: