Non sono iscritta facebook,ma mio fratello ed altri amici sì...ho sparso la voce!In bocca al lupo...ce la fareteeee!!!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Non sono iscritta facebook,ma mio fratello ed altri amici sì...ho sparso la voce!In bocca al lupo...ce la fareteeee!!!!:smack!:
Oh capperi. Siamo secondi. Ma il punteggio sta andando. Fino al 30 giugno credo che mi verranno le palpitazioni. Forza Megghine, all'attaccooooooooo!!!!!!!!
ciao Fra...ho appena messo il tuo mess nel gruppo di Fb dell'associazione....le mie ragazze vedrai si muoveranno subito!!!!!!:wooo:
Come secondi?
Cavoli, tocca darsi una smossa!
Io più di così non posso fare, aspettiamo aiuti da fb!
:pianto3::pianto3::pianto3:
che tragediaaaa: ci hanno superati!!!!
ahhhhhhhhhh ... serve urgentemente aiuto .... iscrivetevi a fb, anche per un mesetto soltanto! :occhiolino:
Meraviglioso!!!!!1Di nuovo primi. Sembra di assistere alla Formula Uno:vittoria::vittoria:
stress da finale dei mondiali :ridere6:
forza ragazze
ohhhh-issaaaaaaa
Accidenti ragazze, davvero mi verrà un infarto ahahhaahhaha! Lo sapete che ieri ho fatto spionaggio industriale??? Ancora rido! Sono passata vicino alla sede dei nostri rivali per capire com'è che fanno tanti voti! Ahahahha... hanno messo un banchetto fuori i furbetti! Io spero che la macchina la vincano anche loro, ma ci tengo che arriviamo primi noi del centro! :-)