Fra (30-05-2012)
Fra (30-05-2012)
Oh capperi. Siamo secondi. Ma il punteggio sta andando. Fino al 30 giugno credo che mi verranno le palpitazioni. Forza Megghine, all'attaccooooooooo!!!!!!!!
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Come secondi?
Cavoli, tocca darsi una smossa!
Io più di così non posso fare, aspettiamo aiuti da fb!
Meraviglioso!!!!!1Di nuovo primi. Sembra di assistere alla Formula Uno![]()
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Accidenti ragazze, davvero mi verrà un infarto ahahhaahhaha! Lo sapete che ieri ho fatto spionaggio industriale??? Ancora rido! Sono passata vicino alla sede dei nostri rivali per capire com'è che fanno tanti voti! Ahahahha... hanno messo un banchetto fuori i furbetti! Io spero che la macchina la vincano anche loro, ma ci tengo che arriviamo primi noi del centro! :-)
Le offese sono molto umilianti per chi le fa, quando non riescono ad umiliare chi le riceve.
mirty (02-06-2012), vaniglia76 (02-06-2012)
Segnalibri