Ciao Fiorella, non capisco come mai te li scarica in quel formato, io personalmente non lo conosco....e salvo tutto in jpeg.....vedo se trovo qualcosa x aiutarti
come avevo detto in precedenza ad ela,parecchi suoi schemi mi uscivano in formato php e io non riuscivo a vederli e purtroppo molti li ho cancellati appunto per questo,c'è qualche sistema per vederli e conservarli?ancora grazie come sempre,ciao,fiorella
Ultima modifica di Amministratore; 09-06-2010 alle 03:12 Motivo: Titolo generico.
Ciao Fiorella, non capisco come mai te li scarica in quel formato, io personalmente non lo conosco....e salvo tutto in jpeg.....vedo se trovo qualcosa x aiutarti
Alloraho dato un occhiata su internet... il file PHP è un file di testo.... ke si può aprire con il BLOCCO NOTE di WINDOWS
ragazze ,ne so quanto prima,cos'è il bloc notes windows?aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il computer non è per me,ciao,fiorella
è un programma x scrivere installato su tutti i pc.. ti dico dove trovarlo..
START
TUTTI I PROGRAMMI
ACCESSORI
e li poi trovi Blocco Note, in teoria è dove c'è la calcolatrice e Paint....
e io cosa dovrei fare ,a cosa serve?ciao,fiorella
potresti provare ad aprire gli skemi in formato PHP.. su internet dice ke con il blocco note s apre,
brancolo nel buoi
Niente Fiorella? nn ricordo quali sn gli skemi ke nn riuscivi ad aprire... vedo d cercarli così provo a cambiare estensione
Segnalibri