Grazie mille Ammy!!!!![]()
Scusatemi tanto, ma doe trovo il mio pannello di controllo???
Sono proprio imbranata!!!!
Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!
http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com
E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:
http://www.creazionibarbara69.blogspot.com
Grazie mille Ammy!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
![]()
![]()
![]()
Ciao Lorenza, scusami se ti rispondo solo adesso ma non ero più entrata in sezione e non avevo badato al tuo messaggio! L'importante è che anche tu hai capito come si usa questa funzione!
Di nulla, vania!!!
Vania, in effetti non è difficile saper usare questa funzione e, come dici tu stessa, dopo aver letto 5 pagine, qualcosina in più sicuramente l'avrai capita! Per qualsiasi difficoltà, chiedi pure!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao, scusatemi tutte...mi riconnetto in questi giorni dopo mesi di assenza dovuti a problemi in famiglia.
Anch'io come alcune di voi ho trovato la novità della reputazione, dei rettangolini verdi, delle stelline...e cercavo di capire qualcosa. Ho letto tutte le 5 pagine precedenti, ma come barbara 69 non riesco a vedere niente su "impostazioni" che si chiami "pannello di controllo". Questo significa che è perchè nessuno ha espresso voti favorevoli a mio nome o perchè sono superimbranata e/o cieca? E quale significato ha il colore della stellina sotto il nome?
Grazie a tutte.
Account non Attivo (28-12-2010)
E cosa significa il colore della piccola pallina accanto al nome ? (es. la mia è verde, altri l'hanno bianca...)
Scusatemi l'aggiunta, ma volevo modificare il messaggio precedente per completarlo con questa domanda, ma non ci sono riuscita, da perfetta imbranata quale sono per quanto riguarda l'informatica e uso del pc.
Ri-ciao a tutte e felice anno nuovo a TUTTI
Aloha!!
La reputazione si accresce con i messaggi scritti e con gli apprezzamenti delle amiche del forum sui tuoi post.
Tra l'altro ora c'è anche la funzione Grazie... se vuoi ringraziare un'utente per il suo post, basta che tu clicchi Su "grazie" sotto al tuo messaggio, dopo aver fatto questo vedrai uscire la stellina della reputazione....
Ora io ti ringrazierò per il tuo post e ti manderò una reputazione che potrai trovare in Impostazioni proprio alla fine della pagina, in fondo in fondo con la dicitura ultima reputazione ricevuta...
Potrai anche mandare una reputazione di ringraziamento a chi te l'ha mandata...
Proviamo... fammi sapere
A presto
Segnalibri