Visualizzazione Stampabile
-
strano perchè prima me li dava della stessa grandezza.non c'erano problemi,su 10 schemi niente.a parte che in materia 0,se mai come faccio a ridurli?e se li riduco sono leggibili ho letto che qualcuno ha avuto problemi con gli schemi dopo averli ridotti.il punto è, stessa grandezza di quelli che metto sempre sia lavori che schemi,ora sono troppo grandi prima no? come risolvo ciao grazie della pazienza e disponibilitàhttp://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...Meow2DLMG3.gif.
-
..Cleo non so cosa dirti..se il problema sono le dimensioni prova a ridurle..se non cambia niente contattate l'Amministratore..!! Altrimenti andate su ImageShack® - Online Photo and Video Hosting caricate l'immagine li..e vi darà il link diretto che una volta inserito qui vi permetterà di mostrare la foto che volete ;) a dimensioni reali..fatemi sapere ;)
-
Scusate... mi aggancio alla discussione per chiedervi come mai non riesco a vedere le immagini allegate dei primi post Punto Croce (sono arrivata a ritroso al numero 350 ma mi compare sempre la scritta "Immagini allegate" senza le immagini suddette), e perchè le riviste dei post dedicati a Cross Country Stitching in formato rar non si carichino. ossia il pc le carica, poi quando tento di aprire il file, mi esce una scritta che comunica che il caricamento del file si è interrotto bruscamente e non si vede nulla.
grazie per l'assistenza!
-
Ciao Emanulea..può essere che quelle immagini siano state eliminate perchè violavano le leggi sul copyright! ;)
-
Aloha!!
A volte con i file rar. succede perchè quando si sono caricati non lo si è fatto completamente...
Serena serata!!
-
torno al problema degli allegati perchè ieri, tentando di postare una rivista stavo diventando matta; un po' li caricava, altri no e non era certo un problema di dimensione:
ho disturbato andy, che mi ha dato questa risposta: "i file potrebbero essere corrotti" ... e allora non c'è verso di caricarli, ho anche provato a ricrearli usando un programma di gestione immagini, ma niente da fare, corrotto è e corrotto (vergogna!) resta... ho risolto allegando file in formato .rar, ma siccome sono una testarda, continuerò a provare a ...."scorromperli" anche a costo di prenderli a botte!!!! :botte:
-
Ahahahahah Brava Mariaaa :D forza sei tutti noiii ..tifiamo per te hihihi :)
-
continuate a tifare perchè sono in alto mare ahahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1918emanuela
Scusate... mi aggancio alla discussione per chiedervi come mai non riesco a vedere le immagini allegate dei primi post Punto Croce (sono arrivata a ritroso al numero 350 ma mi compare sempre la scritta "Immagini allegate" senza le immagini suddette), e perchè le riviste dei post dedicati a Cross Country Stitching in formato rar non si carichino. ossia il pc le carica, poi quando tento di aprire il file, mi esce una scritta che comunica che il caricamento del file si è interrotto bruscamente e non si vede nulla.
grazie per l'assistenza!
Strano, perchè di solito i problemi li dà il formato zip. Se hai tempo posta il link messaggio con il file che non ti si apre, così possiamo vedere se è un problema generale o solo tuo
-
Aloha!!!
A volte succede che per qualche motivo tipo interruzione momentanea della connessione, quando si zippa una rivista, viene interrotta l'operazione e chi l'ha gestita non se ne accorge....
saresti così gentile da segnalare con quale rivista ti capita questo che vediamo di toglierla?
Grazie per la tua collaborazione!!!
Serena serata!!