Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho inserito degli allegati ma mi sono accorta che quando li carico hanno un ordine inverso, cioè l'ultimo risulta il primo caricato. Mi potete spiegare come devo fare per risolvere questo problema, cioè come faccio a metterli in ordine spostandoli in modo corretto? Grazie!
-
vai in gestione allegati e nella finestra inferiore, dove compaiono le icone dei file che hai inserito, ti posizioni con il mouse sull'allegato da spostare e lo trascini nella posizione corretta, facendolo scorrere verso destra o sinistra ... gli altri file molto cortesemente gli faranno spazio :ridere6:
fammi sapere se ci sei riuscita
-
Ciao Maria, ho provato ora a inserire 3 allegati nella sezione amigurumi ma non sono riuscita a spostare le immagini come dici tu, nel senso che quando mi appaiono le immagini nel riquadro dove c'è scritto "trascina gli allegati ecc." non riesco a trascinarli. Oppure dopo aver cliccato su "FATTO" appaiono diciamo sul messaggio che poi invierò e se voglio trascinarli appare una croce, l'immagine è contornata da piccoli quadretti e non sposto un piffero. Grazie per la risposta...qui ci vuole Capitan Ventosa?
-
non mi sono spiegata bene, scusami
devi andare in modifica messaggio-modalità avanzata
poi in gestione allegati(clicchi sull'iconcina che sembra una graffetta)
quando ti si apre la finestra vai nella striscia in basso dove gli allegati sono stati posizionati dopo averli caricati, usi il mouse per spostarli nella posizione che vuoi
-
sono andata a leggere come si modifica un messaggio e in effetti qui sotto c'è scritto TU NON PUOI MODIFICARE MESSAGGI.
-
scusa, colpa dell'ora e dell'età, ma qui non ti modifica il messaggio o dove hai postato i file?
-
Non ti preoccupare Maria. Comunque sia se voglio rispondere qui e sia se metto "modalità avanzata" in fondo, nei permessi mi dice che non posso modificare messaggi. Dai che ci pensiamo domani...Grazie!
-
qui credo che solo le moderatrici e admin abbiano la possibilità di modificare un messaggio, mi pare strano che tu non possa farlo sul post che tu hai scritto e in cui ha messo gli allegati
-
Aloha!!
Scusami, ma non riesco a capire se non riesci ad entrare in modifica messaggi o se non riesci a spostare le immagini mettendole nel giusto ordine..
Se mi indichi in quale post vuoi effettuare queste modifiche posso farle io...
Serena nottata!!
-
Ciao Malù, il mio problema è questo: vorrei sapere come si spostano gli allegati caricati, in modo che se posto delle spiegazioni risultino consecutive. Ad esempio nella sezione Cassetto degli schemi-Amigurumi- messagio 103 ho fatto questo errore. Per quanto riguarda "modifica messaggi "è tutto ok, avevo letto le istruzioni.
Grazie molte!