Ciao!
scusate la domanda stò cercando di inserire le foto dei miei lavori nella sezione album a punto croce ma non accetta più di una foto :sad: dove sbaglio :dubbioso:
ale
Visualizzazione Stampabile
Ciao!
scusate la domanda stò cercando di inserire le foto dei miei lavori nella sezione album a punto croce ma non accetta più di una foto :sad: dove sbaglio :dubbioso:
ale
Aloha!!!
Le nuove crocettine hanno delle restrizioni nell'usare il forum!
Leggi qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...tml#post189505
A presto!!!
grazie...scusami non avevo letto bene
Scusate ragazze avrei bisogno di un aiuto
Sto cercando di caricare uno schema dal mio pc ma pur essendo di piccole dimensioni continua a dirmi che "oltrepasso la mia quota"...ma più lo rimpicciolisco...più il messaggio che mi esce abbassa questa quota....come devo fare???
Ho forse delle restrizioni sugli allegati che non ho ben compreso??
Grazie per la collaborazione
Francy
Aloha!!
Da poco sono cambiate le regole per le nuove crocettine, ti invito a leggerle qui…
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...tml#post189505
A presto!!
l'avevo letta e infatti dice che posso inserire allegati...ma sul peso ho problemi
pur rimpicciolendo le immagini mi blocca, stamattina sono riuscita ad inserirne qualcuno ma di pessima qualità proprio a causa di questo blocco
se riesci a spiegarmi meglio come risolvere la cosa
grazie mille
l'ho letto e infatti dice che posso inviare allegati
il mio problema è sul peso!
nel profilo vedo che ho a disposizione un tot di kb...ma nonostante questo blocca anche allegati leggeri
stamattina sono riuscita ad allegarne qualcuno ma con una risoluzione troppo bassa che non è utile a nessuno
come posso risolvere questa cosa?
grazie mille
scusate perchè cliccando su allega immagine invece di farmi selezionare l'immagine da allegare,mi chiede l'url dell'immagine? grazie mille anna lela
Ciao Anna!!
Quando apri Gestione allegati al di sotto c'è scritto:
Estensioni file valide: bmp doc gif jpe jpeg jpg pdf png psd rar txt zip
Hai controllato se per caso la tua immagine sia diversa da queste?
Fammi sapere e se non ho capito rispiegami che cerco nel mio possibile di darti una mano
Un bacione
Patrizia
grazie Patrizia,ci provo...anna lela
grazie per l'aiuto,ora ho capito...(meglio tardi che mai ih,ih) buonaserata. annalela
salve a tutte
mi e' capitato in alcuni degli ultimi post di nn riuscire a visualizzare alcuni allegati , non capisco se e' un problema mio
esempio : http://www.megghy.com/forum/f38/sche...man-17049.html
l'allegato 111171
quando provo a cliccarci mi risponde : allegato nn valido
chi mi puo' aiutare ? almeno a capirne i motivi
grazie mille
nadia
Ciao Nadia!
io riesco a vederlo!!!
adesso ho corretto l'allegato e dovrebbe visualizzarsi senza problemi
grazie mille , ma posso chiederti che estensione avesse ?
ma nn pare un problema di estensione
adesso lo vedo °_°
pero' grazie
non ci ho capito nulla ma grazie
nadia :miprosto:
booh
so che è stato allogato non con la modalità avanzata... sembra che sia jpg , il problema penso ke è collegato alla modalità di allegare l'immagine
Aloha!!
A questo punto dovresti informare del tuo problema Amministratore con un MP!!
A presto!!
grazie mille
staremo a vedere ....
nadia
http://www.megghy.com/forum/attachme...1&d=1285408645
Ora gli allegati riesco a caricarli solo così ,la finestra che mi si apre è differente a quella di prima e ,una volta postate nel massaggio ,non mi dà la possibilità di fare vedere un'anteprima delle immagini .Dove sbaglio ?
Ciao.
Ciao !
Scusami non so se riesco ad esserti di aiuto...ma hai provato a mettere gli allegati facendo in questo modo?
Apri la pagina che ti interessa
- in fondo allo spazio dedicato al tuo messaggio Clic su "modalità avanzata"
- clic su "Gestione allegati"
- nella finestra clic su "Aggiungi file"
- clic su "Sfoglia"
- scegli l’immagine sul tuo PC clic su "apri"
- clic su "Carica"
A questo punto puoi cliccare su inserisci allegato
Questo procedimento ti dovrebbe rendere tutto semplice.
Fammi sapere se questo è il problema e se non ho capito vediamo di chiedere all'Ammy se c'è qualcosa di tecnico che non funziona, ok?
Un bacione
Patrizia
Benissimo sono contenta che ci siamo riuscite!!
A presto
Patrizia
Ciao,chiedo anch'io aiuto perchè anch'io ho problemi con gli allegati.Non mi carica più le immagini.Nella gestione allegati seleziono l'immagine,si colora la linea azzurra di carico ma poi mi da il punto esclamativo rosso e non carica.Che ci siano troppe immagini caricate nella gestione allegati? Ma come si fa ad eliminarne qualcuna.Ho provato e riprovato ma proprio non riesco.Aiuto! Grazie.:pregare:
Ciao Artemisia!
Non è possibile che l'allegato sia troppo grande e non venga accettato?
Forse dovresti provare a ridimensionare l'immagine e poi a rifare la procedura degli allegati.
Quihttp://www.megghy.com/forum/f56/ridi...orum-5208.html al post 1 clicca sulla scritta grande e ti si apre la pagina del programma.
Prova e fammi sapere se ti riesce ok
Un bacione
Patrizia
Grazie Patrizia mi hai dato un'ottima indicazione.Non sapevo ci fosse questa funzione nel forum ma....Io non ci capisco niente di pixel ecc ... sono negata con il pc :oops: che misua devo inserire perchè l'immagine venga accettata?:alpc: Grazie.
Grazie Patrizia,ho risolto.Dopo la prima prova visualizza anche le misure originali e in base a quelle le ho ridotte.Grazie ancora per l'aiuto:kissoflove:
Sono contenta che hai risolto!
Il programma è proprio comodo vero?
Un bacione
Patrizia
non riesco a vedere gli allegati ,ciao
Aloha!!!
Sposto la tua discussione in Ti serve aiuto? perchè questo spazio è dedicato esclusivamente alle richieste ed alle condivisioni degli schemi
Una raccomandazione importante: quando fai richieste, per cortesia, evita titoli generici ( Aiuto! Schemi Help…),
ma indica già nel titolo quello che cerchi. Sarai di grande aiuto per tutte le crocettine disponibili ad aiutare, per le moderatrici che non dovranno cambiare i titoli e per le amiche che in futuro potrebbero richiedere le stesse cose!!! Grazie per la tua collaborazione!!!
A presto!!
scusatemi se ho inserito la mia richiesta in punto croce , ma come mai non riesco a vedere gli allegati ? in attesa un bacio!
Se ci indicassi un esempio di allegato che non riesci a visualizzare potremmo forse aiutarti, così com'è la tua richiesta è troppo generica. Per favore dacci un link ad una discussione precisando il numero di thread dove c'è l'allegato che non vedi.
in tutti i post del punto croce , c'è scritto allegato ma non si apre niente
in tutti i post? temo che allora sia un problema di visualizzazione del tuo computer, perchè nel riquadro ombreggiato degli allegati ci possono essere singole immagini, e le si vede come anteprima, oppure pacchetti .rar o .zip che compaiono solo come scritta completa di tipo, peso e numero di download effettuati.. Le utenti che invece allegano direttamente nel testo fanno comparire l'immagine con la striscia nera delle dimensioni e i pacchetti compressi con il solo nome. Il fatto che tu non riesca ad aprire nulla mi fa pensare appunto che sia solo un problema del tuo computer.
Ho un grosso problema. Sto cercando di inserire una rivista ma continua a darmi errore.
Prima ho ridimensionato le immagini con Imageshack ma con alcune mi dava problemi. Poi ho provato a ridurle con il programma Megghy sia a 250 che 300. Non so perchè alcune me le carica e per altre invece mi dice che supero la mia quota. Inoltre per un paio, una volta caricate, se provo a spostarle in basso per allegarle, mi dice anche in quel caso che ho superato la quota.
Perchè? Per la prima non mi ha dato problemi, ma con le altre praticamente una si e una no...
Grazie per quanto mi saprete suggerire
Aloha!!
Sei sicura di eseguire correttamente l'invio degli allegati?
Controlla qui http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html al punto 5!!
Fammi sapere ...
A presto!!
Aloha!
Grazie per la dritta, ma la procedura che stavo seguendo era giusta, unica cosa la finestra "gestione allegati" mi si apriva in modo leggermente diverso da come mi si sta aprendo ora ed in effetti sto riuscendo a caricare gli allegati tranquillamente. Volevo arrivare alla fine prima di darne conferma anche qui... giusto per scaramanzia :)
Valli a capire i computer!
Grazie mille comunque
Aloha!!!
Non c'è di che!!
A presto!!
Salve. Allora mi è stato aperto un post con i miei lavori all'uncinetto. Ora non riesco ad allegare altre foto di altri lavori perchè l'unica possibilità di allegare foto che mi dà, è da un "url".
Come e dove sbaglio? Io non vorrei aprire altri post ma continuare come giustamente suggeritomi, nello stesso.
Che faccio?
grazie per il vostro aiuto.
Aloha!!
Per allegare foto, guarda qui
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html al punto 5
A presto!!