Visualizzazione Stampabile
-
sempre parlando di allegati, qualcuna di voi sa con quale criterio vengono caricati? cerco di spiegarmi: io carico, nell'ordine il file1, file2..3...e 4 ma poi nella finestra di caricamento li ritrovo sempre in disordine (non è un problema visto che si riordinano in un nanosecondo) ma sono curiosa come un gatto e mi piacerebbe sapere cosa combina il caricatore...
se non sono stata chiara, tenete conto dell'ora :dormire:
ciao ciao
-
Maria , nemmeno io ho capito perche' a volte si "mescolano"
ma anche a me e' successo ^_^ e occorre poi rimetterli in fila :ridere6:
nadia
-
Aloha!!
Mi è sembrato, di solito ne carico 4 per volta, che si carichino in ordine di peso... Provate a controllare anche voi!!
Serena serata!!
-
no, ho controllato, non segue il peso
-
e....anche io lo ho percepito piu' come casuale che altro ...
ho controllato l'ordine alfabetico , peso , nulla ...
-
poco male ... continueremo a riordinare
-
Hihihi ottima idea Maria :D hihih
-
Risolto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
torno al problema degli allegati perchè ieri, tentando di postare una rivista stavo diventando matta; un po' li caricava, altri no e non era certo un problema di dimensione:
ho disturbato andy, che mi ha dato questa risposta: "i file potrebbero essere corrotti" ... e allora non c'è verso di caricarli, ho anche provato a ricrearli usando un programma di gestione immagini, ma niente da fare, corrotto è e corrotto (vergogna!) resta... ho risolto allegando file in formato .rar, ma siccome sono una testarda, continuerò a provare a ...."scorromperli" anche a costo di prenderli a botte!!!! :botte:
scusate l'auto quote
il problema non è causato dalla corruzione del file, nè dalla sua dimensione, ma dalla dimensione della pagina, mi sono accorta solo ora che era grande quanto una federa! (90cmx120cm)
dopo averla portata a dimensioni più ragionevoli (basta 60x90) non ho avuto problemi a caricare
-
capisco maria
io ho dovuto studiare bene anche il prog dello scanner °_°
ma ora ci vado davvero daccordo , mi da il risultato finito , entro i 3000x3000 pixel , e non superiore al peso ...
mi ci ci e' voluto un poco ,ma ora che ci conosciamo meglio ...
quello che avevo prima lavorava tutto in automatico , questo mi fa regolare ogni cosa , ma ho dovuto prima capirlo :ridere6:
sono felice tu abbia risolto !!!
nadia
-
Maria son contenta che hai risolto :)