a me succede quando l'internet è lento,,,
poi non riesco ad allegare i file grandi. devo x forza xreare le cartelle rar :(
Visualizzazione Stampabile
a me succede quando l'internet è lento,,,
poi non riesco ad allegare i file grandi. devo x forza xreare le cartelle rar :(
che nervoso! non riesco proprio è da ieri sera che provo ma niente. Non capisco il perchè
http://s.rimg.info/88d0a878456da1d9888ab353f9bf4633.gif
manda un MP all'Amministratore!!! ;) lui saprà risolvere la cosa
dov'è che devo scrivere l'mp all'amministratore? scusa ma non l'ho mai fatto
scusa davvero chanellina , ho visto il tuo post piu' volte e quando ho deciso di risponderti ho davvero riletto al volo il messaggio e capito male ^_^
per scrivere all'amministratore clicchi sul suo nome utente in un post e segli messaggio privato , come per qualsiasi altro utente
scusami ancora
nadia
non chiedermi scusa Nadia, può capitare di leggere male o di fretta. Comunque grazie, ho inviato un mp all'amministratore, spero mi risponda
..Chanellina quando il file è troppo grande non ti da nessun messaggio di errore semplicemente accanto alla barra di caricamento del file invece di caricarlo a buon fine appare una piccola crocetta rossa..che ti fa capire che magari il file è troppo grande..o di formato non idoneo..hai provato a vedere quanto è grande? :)
E' 148 KB. Non è grande, dovrebbe caricarmelo giusto?
non riesco più allegare nessuna immagine. Che sia perchè non ho mai cancellato tutte quelle vecchie? Se è si come faccio a cancellarle?
io non lo so , attendi l'amministratore , ma non cancellare i tuoi allegati , se leggi il mare di post precedenti e sul tema e' meglio che tu non lo faccia
nadia