Mi è preso un colpo quando ieri sera non riuscivo ad entrare nel sito! Per fortuna siete intervenuti: grazie mille!!!
Comunque con Chrome mi dice ancora che c'è malware... e non riesco a mettere le faccine![]()
Mi è preso un colpo quando ieri sera non riuscivo ad entrare nel sito! Per fortuna siete intervenuti: grazie mille!!!
Comunque con Chrome mi dice ancora che c'è malware... e non riesco a mettere le faccine![]()
Con safari non ho problemi ma mi scrivono su fb che molte utenti hanno ancora difficoltà ad entrare sua con safari che con Firefox
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Amministratore (27-08-2014)
Buonasera,
il sito lo abbiamo pulito e messo in sicurezza, il problema viene ancora riscontrato in quanto google deve toglierlo dalla lista di siti con problemi.
Speriamo lo faccia quanto prima.
Grazie per le segnalazioni!
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Alba72 (31-08-2014), anastasia.tatalo (21-08-2014), deborah (21-08-2014), lizzy (23-08-2014), morgana bell (21-08-2014), nadiaama (21-08-2014), rosie (21-08-2014)
Amministratore (27-08-2014)
Evvaiiii..sono riuscita ad entrare con Explorer!!!:
Quando mi voglio connettere e tramite google cerco Megghy mi appare scritto in blu: questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer: è vero che cosa devo fare?
Non mi connetto più al Forum?
Posso essere sicura della connessione?
Grazie
Segnalibri