con Safari quando apro le immagini si apre una finestra che chiede di scaricare roba e poi sparisce senza che io intervenga
Visualizzazione Stampabile
con Safari quando apro le immagini si apre una finestra che chiede di scaricare roba e poi sparisce senza che io intervenga
Mi è preso un colpo quando ieri sera non riuscivo ad entrare nel sito! Per fortuna siete intervenuti: grazie mille!!!
Comunque con Chrome mi dice ancora che c'è malware... e non riesco a mettere le faccine :(
:aloha:
Anch'io non riesco ad entrare da chrome... provo come ha detto Tary.. non mi trovo con explorer!!!
Bentornato Ammy!!
Serena serata!!!
ciao a tutte, non riesco ad entrare direttamente da chrome o mozilla o internet explorer ma ci arrivo copiando l'indirizzo
se voglio seguire un link in una discussione ogni volta devo andarci ben due volte "a mio rischio e pericolo"...
boh
Con safari non ho problemi ma mi scrivono su fb che molte utenti hanno ancora difficoltà ad entrare sua con safari che con Firefox
Ora non mi lascia entrare con firefox, solo con safari!
Buonasera:),
il sito lo abbiamo pulito e messo in sicurezza, il problema viene ancora riscontrato in quanto google deve toglierlo dalla lista di siti con problemi.
Speriamo lo faccia quanto prima.
Grazie per le segnalazioni!
Buongiorno a tutte a me non mi fa entrare del tutto nel forum
dice " Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!
Evvaiiii..sono riuscita ad entrare con Explorer!!! :stellina-danzatrice:
Quando mi voglio connettere e tramite google cerco Megghy mi appare scritto in blu: questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer: è vero che cosa devo fare?
Non mi connetto più al Forum?
Posso essere sicura della connessione?
Grazie