Ciao Annam, puoi entrare tranquillamente, il Forum è ripulito! Io sono entrata con Explorer scrivendo l'indirizzo in alto e non ci son stati problemi!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Annam, puoi entrare tranquillamente, il Forum è ripulito! Io sono entrata con Explorer scrivendo l'indirizzo in alto e non ci son stati problemi!
buongiorno ragazze! io sono appena entrata con "crome", ma mi è uscita di nuovo la schermata malware...allora ho cliccato su avanzate-procedi a tuo rischio e allora apre la pagina...ma è sicuro lo stesso?
Si, Rosanna è sicuro!
C'è ancora qualcosa da mettere a posto ma il nostro forum è sicuro! :)
:stellina-ciao:
anche a me è sempre bloccato dall'avviso.
anche io uso chrome e all'entrata mi da ancora la pagina di malware, sono entrata perchè ho letto che è comunque sicuro così ho usato l'accesso avanzato
Fino a quando Google non toglierà il sito dalla lista dei siti pericolosi l'avviso apparirà sempre ma tranquille bypassatelo ed entrate il sito è sicuro adesso :) oppure se usate Explorer l'avviso non lo avrete.
OK perfetto!! Grazie delle info e grazie soprattutto a chi l'ha sistemato cosi velocemente... Mi mancavate già!!! Kisssss
Questo pomeriggio ci provo dal pc, con il tablet non ci sono problemi.Crisi di astinenza da forum:disperazionee::disperazionee:
benvenuta nel club!! :disperazionee: SMACK!!
Si grazie allo staff che ha ripulito il tutto cosi velocemente!!!!!