Ho unito le due discussioni in quanto trattavano lo stesso argomento..Roxy se non lo hai fatto allora rispondi pure al sondaggio
![]()
SI
NO
Intervengo in questa discussione, che per qualche giorno terremo in rilievo, per capire se il problema l'abbiamo risolto del tutto oppure solo in parte.
Da inizio anno ci sono stati problemi con la ricezione delle email da parte del nostro server, causa attacco hackers/spammer.
Apro in merito pure un sondaggio.
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao ragazze...
vi invito a leggere qui...
Annunci - Ti serve aiuto?
unda Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
scusate , non avevo segnalato prima il problema perchè ho visto che già c'erano diversi post sull'argomento ma a me il problema persiste.Non ricevo,le mail di notifica alle discussionia cui ho partecipato.Ho controllato nelle impostazioni personali ed è tutto a posto , la casella di richiesta è segnata ma nulla.Spero si risolva presto.Grazie.
Segnalibri