Visualizzazione Stampabile
-
Intervengo in questa discussione, che per qualche giorno terremo in rilievo, per capire se il problema l'abbiamo risolto del tutto oppure solo in parte.
Da inizio anno ci sono stati problemi con la ricezione delle email da parte del nostro server, causa attacco hackers/spammer.
Apro in merito pure un sondaggio.
-
Ho unito le due discussioni in quanto trattavano lo stesso argomento :) ..Roxy se non lo hai fatto allora rispondi pure al sondaggio :)
-
Grazie Ammy e di nuovo grazie a Soraya, da 2 giorni per me funziona tutto bene come prima, per fortuna! sandra
-
-
mi sbaglierò, ma gli avvisi sono di nuovo scomparsi, per lo meno a me non arrivano più! succede ad altre?
-
Si Sandra il problema e' ritornato, chi di dovere ne e' al corrente, dobbiamo pazientare.
Giovanna
-
Ciao ragazze...
vi invito a leggere qui...
Annunci - Ti serve aiuto?
un :abbraccio:da Vale
-
grazie valentina, avevo perso quella comunicazione. un abbraccione a te
-
ciao a tutte, non ricevo più le notifiche e sulla pagina degli annunci indicata da Valentina non appare nulla. sbaglio qualcosa?
grazie Laura
-
scusate , non avevo segnalato prima il problema perchè ho visto che già c'erano diversi post sull'argomento ma a me il problema persiste.Non ricevo,le mail di notifica alle discussionia cui ho partecipato.Ho controllato nelle impostazioni personali ed è tutto a posto , la casella di richiesta è segnata ma nulla. :sad: Spero si risolva presto.Grazie.