buongiorno a tutte. da quando è iniziato l'anno nuovo, non ricevo più le e-mail che mi avvisavano di nuovi messaggi o di nuovi interventi nelle discussioni. è normale? grazie, sandra
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutte. da quando è iniziato l'anno nuovo, non ricevo più le e-mail che mi avvisavano di nuovi messaggi o di nuovi interventi nelle discussioni. è normale? grazie, sandra
Buongiorno Sandra, consolati non sei l'unica, abbiamo gia' segnalato il problema, stanno lavorando per noi, vero Andy??????.
Vedrai che presto tutto tornera' alla normalita'.
Buona giornata
Giovanna
grazie giovanna, avevo paura che non funzionasse qualcosa per colpa mia. buona giornata, sandra
Per sapere se ci sono messaggi nuovi nelle duscussioni in cui avete partecipato ..andate su Link Veloci..e poi su discussioni sottoscritte..vi si aprirà l'elenco delle discussioni in cui avete lasciato qualche post..andando poi su Visualizza prima i non letti.. ..vi ritroverete l'ultima pagina letta.. :) a presto ;)
ciao! una cortesia nei giorni scorsi quando aderivo ad una discussione ricevevo poi nella casella di posta elettronica una mail di comunicazione che mi avvisava se altre crocettine vi partecipavano ,ora non avviene più,ma è forse cambiato qualcosa? vi ringrazio ......un abbraccio
Cioa
Allora in effetti succede anke a me....
1 abbraccio
Ciao, e' dall'inizio del 2011 che alcune di noi hanno questo problema, e' gia' stato
segnalato, ci stanno lavorando.
Giovanna
grazie ...allora attendo fiduciosa :bye3:
Roxy per sapere chi ha scritto nella discussione a cui hai partecipato devi andare su Link Veloci su nella barra gialla..e poi su Discussioni sottoscritte..cliccando li ti da l'elenco di tutte le discussioni a cui hai partecipato ;) quelle in grassetto son quelle che contengono nuovi messaggi :) a presto ;)
Grazie mille dell'aiuto comunque ora è tornato tutto a posto ...
un abbraccio.....