buongiorno a tutte. da quando è iniziato l'anno nuovo, non ricevo più le e-mail che mi avvisavano di nuovi messaggi o di nuovi interventi nelle discussioni. è normale? grazie, sandra
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutte. da quando è iniziato l'anno nuovo, non ricevo più le e-mail che mi avvisavano di nuovi messaggi o di nuovi interventi nelle discussioni. è normale? grazie, sandra
Buongiorno Sandra, consolati non sei l'unica, abbiamo gia' segnalato il problema, stanno lavorando per noi, vero Andy??????.
Vedrai che presto tutto tornera' alla normalita'.
Buona giornata
Giovanna
grazie giovanna, avevo paura che non funzionasse qualcosa per colpa mia. buona giornata, sandra
Per sapere se ci sono messaggi nuovi nelle duscussioni in cui avete partecipato ..andate su Link Veloci..e poi su discussioni sottoscritte..vi si aprirà l'elenco delle discussioni in cui avete lasciato qualche post..andando poi su Visualizza prima i non letti.. ..vi ritroverete l'ultima pagina letta.. :) a presto ;)
ciao! una cortesia nei giorni scorsi quando aderivo ad una discussione ricevevo poi nella casella di posta elettronica una mail di comunicazione che mi avvisava se altre crocettine vi partecipavano ,ora non avviene più,ma è forse cambiato qualcosa? vi ringrazio ......un abbraccio
Cioa
Allora in effetti succede anke a me....
1 abbraccio
Ciao, e' dall'inizio del 2011 che alcune di noi hanno questo problema, e' gia' stato
segnalato, ci stanno lavorando.
Giovanna
grazie ...allora attendo fiduciosa :bye3:
Roxy per sapere chi ha scritto nella discussione a cui hai partecipato devi andare su Link Veloci su nella barra gialla..e poi su Discussioni sottoscritte..cliccando li ti da l'elenco di tutte le discussioni a cui hai partecipato ;) quelle in grassetto son quelle che contengono nuovi messaggi :) a presto ;)
Grazie mille dell'aiuto comunque ora è tornato tutto a posto ...
un abbraccio.....
Intervengo in questa discussione, che per qualche giorno terremo in rilievo, per capire se il problema l'abbiamo risolto del tutto oppure solo in parte.
Da inizio anno ci sono stati problemi con la ricezione delle email da parte del nostro server, causa attacco hackers/spammer.
Apro in merito pure un sondaggio.
Ho unito le due discussioni in quanto trattavano lo stesso argomento :) ..Roxy se non lo hai fatto allora rispondi pure al sondaggio :)
Grazie Ammy e di nuovo grazie a Soraya, da 2 giorni per me funziona tutto bene come prima, per fortuna! sandra
..Figurati Sandra :)
mi sbaglierò, ma gli avvisi sono di nuovo scomparsi, per lo meno a me non arrivano più! succede ad altre?
Si Sandra il problema e' ritornato, chi di dovere ne e' al corrente, dobbiamo pazientare.
Giovanna
Ciao ragazze...
vi invito a leggere qui...
Annunci - Ti serve aiuto?
un :abbraccio:da Vale
grazie valentina, avevo perso quella comunicazione. un abbraccione a te
ciao a tutte, non ricevo più le notifiche e sulla pagina degli annunci indicata da Valentina non appare nulla. sbaglio qualcosa?
grazie Laura
scusate , non avevo segnalato prima il problema perchè ho visto che già c'erano diversi post sull'argomento ma a me il problema persiste.Non ricevo,le mail di notifica alle discussionia cui ho partecipato.Ho controllato nelle impostazioni personali ed è tutto a posto , la casella di richiesta è segnata ma nulla. :sad: Spero si risolva presto.Grazie.
ragazze in questo mese ho ricevuto avvisi solo con data 12-13 gennaio,però se devo essere sincera la modalità link veloci ,una volta presa la mano ,è più comoda per me.ciao ciao ciao
..Grazie Alma :) abituatevi a utilizzarla..perchè è piu pratica :) a presto! ;)
Siii! finalmente si è risolto.Sono tornate le mail di notifica.Grazie!:kissoflove:
ciao!
era sparito di nuovo tutto,ma questa mattina quando ho acceso il pc ho trovato di nuovo le mail.....grazie!!!
Ho letto l'avviso dell'Amministratore che fino al 15.02.2011, probabilmente non perverrano le e-mail. Grazie del lavoro che tutte state facendo, per risolvere il problema!!!! A presto
notifiche tornate! grazie !
ciao Laura
Grazie Laura per averci informato ;)
Ciao, tutto e' tornato alla normalita', da ieri sono tornate le e-mail di notifica.
Grazie.
Giovanna
io ho il problema contrario: da quando sono sul nuovo server ricevo email a fiumi! Come devo fare per non riceverle??? Grazie!
..Ciao fra è semplicissimo allora..vai su Impostazioni che trovi in alto a destra..successivamente..nel menù a tendina che trovi alla tua sinistra..clicca su Impostazioni Generali..e sotto la dicitura Messaggistica & Notifica togli le spunte dove ti interessa..poi più in basso..nella dicitura Notifica email dei nuovi messaggi.. metti la pallina in Non ricevere notifica Email ..fammi sapere se così risolvi..
:) A presto e per qualsiasi cosa son qui :*
ragazze buonasera, io ho lo stesso problema, non ricevo più nulla.
ho provato anche a disattivarle e poi riattivarle ma nulla.
si hanno novità riguardo a ciò?
grazie siete sempre molto carine!
..Ciao Bimbolina..bisogna chiedere all'Amministratore..comunque ho scritto nelle pagine precedenti una procedura piu semplice per ritrovare le discussioni in cui abbiamo partecipato senza bisogno di aprire l'email! :)