ragazze in questo mese ho ricevuto avvisi solo con data 12-13 gennaio,però se devo essere sincera la modalità link veloci ,una volta presa la mano ,è più comoda per me.ciao ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
ragazze in questo mese ho ricevuto avvisi solo con data 12-13 gennaio,però se devo essere sincera la modalità link veloci ,una volta presa la mano ,è più comoda per me.ciao ciao ciao
..Grazie Alma :) abituatevi a utilizzarla..perchè è piu pratica :) a presto! ;)
Siii! finalmente si è risolto.Sono tornate le mail di notifica.Grazie!:kissoflove:
ciao!
era sparito di nuovo tutto,ma questa mattina quando ho acceso il pc ho trovato di nuovo le mail.....grazie!!!
Ho letto l'avviso dell'Amministratore che fino al 15.02.2011, probabilmente non perverrano le e-mail. Grazie del lavoro che tutte state facendo, per risolvere il problema!!!! A presto
notifiche tornate! grazie !
ciao Laura
Grazie Laura per averci informato ;)
Ciao, tutto e' tornato alla normalita', da ieri sono tornate le e-mail di notifica.
Grazie.
Giovanna
io ho il problema contrario: da quando sono sul nuovo server ricevo email a fiumi! Come devo fare per non riceverle??? Grazie!
..Ciao fra è semplicissimo allora..vai su Impostazioni che trovi in alto a destra..successivamente..nel menù a tendina che trovi alla tua sinistra..clicca su Impostazioni Generali..e sotto la dicitura Messaggistica & Notifica togli le spunte dove ti interessa..poi più in basso..nella dicitura Notifica email dei nuovi messaggi.. metti la pallina in Non ricevere notifica Email ..fammi sapere se così risolvi..
:) A presto e per qualsiasi cosa son qui :*