Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Swap "shopping bag a tema"

  1. #1
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito Swap "shopping bag a tema"

    Eccomi ad aprire questa discussione........................volevo aspettare l'apertura dell'ultimo pacco ma son sicura Lidia mi perdonerà per questo.
    Volevo ringraziarvi tutte per aver partecipato e reso davvero speciale questo swap che è proceduto senza intoppi fino alle ricezioni dei pacchi quando le poste hanno fatto di tutto per "farci tremare", ma alla fine tutto è andato ben per fortuna!!
    A dire il vero mi son divertita tantissimo nell'organizzazione di questo swap a cominciare dagli abbinamenti che in questo caso sono stati fatti dalle partecipanti stesse.......................l'intento era quello di poter scegliere come destinataria della Bag una persona alla quale non si era mai spedito nulla per poter conoscere persone nuove o una persona con la quale volevamo sdebitarci per eventuali altri swap da lei ricevuti...................tremavo un pò all'idea che tutte potessero scegliere le stesse persone ma non è stato così............non ci crederete ma a parte un paio di voi ogniuna è stata accontentata alla prima scelta fatta.........siete fantastiche e poi che dire del divertimento della sera delle scelte...............mai come in quel giorno c'erano tante utenti connesse sullo stesso post, c'è stata una vera e propria gara a chi inviasse per prima l'mp..........sembrava il far west io e Bigmammy ci siamo divertite tantissimo. Spero vivamente che in futuro qualche altra madrina scelga questo metodo.
    Volevo approfittarne per ringraziare Bigmammy per la collaborazione offerta per la buona riuscita di questo swap spero di poter di nuovo ripetere con lei qualche gestione di swap. Grazie Mariateresa!
    Volevo approfittarne per ringraziare di nuovo la mia abbinata che poi era anche la persona che avevo scelto per spedire.............Grazie ancora Giusinives!
    E per ultimo volevo ringraziare Bluenady che con il suo tutorial ha aiutato moltissime di noi a cucire la famigerata shoppin bag Grazie Nadia!

    Alla prossima
    Annalisa

  2. I seguenti 6 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    baby1264 (28-05-2012), bigmammy (18-07-2012), bluenady (28-05-2012), giusinives (27-05-2012), M.Luisa56 (28-05-2012), vale_dp (27-05-2012)

  3. #2
    L'avatar di giusinives
    giusinives è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    16-06-2010
    Località
    Siracusa(provincia)
    Messaggi
    537
    Grazie
    426
    Ringraziato 215 volte in 189 Discussioni

    Predefinito

    Io ringrazio te, cara Annalisa, la tua bag ogni giorno, a Firenze, dove sono stata per una settimana, è stata riempita di deliziosi regalini per la mia futura nipotina Sara ed ha ricevuto i complimenti di tutti i negozianti!!!! E' stata la mia prima esperienza di swap e mi sono davvero divertita.
    P.s. con la stoffa che mi hai mandato sto partecipando ad un SAL organizzato da una blogger e presto diventerà una pochette, anzi tre
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. Per questo Post, l'utente giusinives e' stato ringraziato da:


  5. #3
    L'avatar di kokj
    kokj è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-02-2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    312
    Grazie
    246
    Ringraziato 186 volte in 91 Discussioni

    Predefinito

    ..............Ed anche ioringrazio te per la pazienza,la disponibilita' e l'intelligenza con la quale ci hai supportato e....sopportato.Ma soprattutto, personalmente, ti ringrazio per le risate e l'allegria che mi hai regalato in un giorno non propio felice e sereno.Ti abbraccio forte forte
    Kokj.
    Ho partecipato a:
    Swap shopping bag a tema
    Swap calendario dell'avvento.

    Partecipo:




    http://kokj-gelatoalpistacchio.blogspot.it

  6. Per questo Post, l'utente kokj e' stato ringraziato da:


  7. #4
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Un grazie anche a te Annalisa e Big che avete organizzato questo splendido swap!!

    Anche io ho apprezzato l'originalità con la quale sono stati fatti gli abbinamenti, e ancor di più quando alla fine, con grande sorpresa, ho scoperto di aver scelto la stessa persona che aveva scelto me: Mely86!!
    Ringrazio di cuore la cara Mely che ha realizzato per me uno swap bellissimo!
    Devo aggiungere che il tema scelto dell'amicizia è stato più che azzeccato in uno swap così perfetto, dove tutto si è svolto nel migliore dei modi e ogni partecipante ha dato il massimo per renderlo tale!! bravissime a tutte ....a quando un nuovo swap??!

  8. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:


  9. #5
    L'avatar di M.Luisa56
    M.Luisa56 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    01-04-2011
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    812
    Grazie
    535
    Ringraziato 470 volte in 328 Discussioni

    Predefinito

    Vorrei ringraziare anch'io un po' di persone per questo Swap.
    Ringrazio le madrine che sono state bravissime ed efficenti, soprattutto la sera degli abbinamenti e anche per la scelta di fare l'abbinamento preferito da noi partecipanti.
    Vorrei ringraziare Bluenady per il suo tutorial che, come ho già detto, non avrei mai potuto cucire la shopping bag perchè io NON SO CUCIRE

    E, non ultima, la mia abbinata AlessandraP che, come è successo anche ad altre, ci siamo scelte a vicenda senza saperlo.
    Mi sono divertita tantissimo a fare questo Swap, e per me è stato anche utile, perchè ho così imparato a fare una borsa.




































  10. Per questo Post, l'utente M.Luisa56 e' stato ringraziato da:


  11. #6
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    grazie anche voi , io stavo cucendo borse nel periodo dell'apertura dello swap e cosi' mi sono decisa a partecipare .
    dopo un anno e mezzo di partecipazione al forum , non mi ero ancora decisa ..
    questo e' stato il mio primo swap !!
    e devo dire che e' stata un'esperienza tano positiva che gia' mi son decisa a partecipare ad altre inizitive ^_^
    e' stato davvero divertente , poter scegliere la nostra abbinata , le madrine si no prestate al gioco in modo
    eccezionale ^_^
    e' stato emozionante sapere di realizzare qualcosa per la nostra abbinata ed emozionante ricevere da una crocettina di cui non conoscevamo l'identita'
    grazie ad Annalisa e MariaTeresa , grazie a Zeuxidia , grazie a tutte le compagne di avventura ^_^

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

    bigmammy (18-07-2012)

Discussioni Simili

  1. Swap "Shopping bag che passione"
    Di alisanna72 nel forum SWAP
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 01-06-2016, 23:47
  2. Foto swap "Shopping bag a tema" amicizia
    Di alisanna72 nel forum Foto Swap
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 16-09-2012, 19:06
  3. Swap "shopping bag a tema"
    Di alisanna72 nel forum SWAP
    Risposte: 452
    Ultimo Messaggio: 27-05-2012, 13:57

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •