Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: swap mail art - cartolina

  1. #1
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito swap mail art - cartolina

    Ciao a tutte questo http://www.megghy.com/forum/f124/swa...ina-43793.htmlsi è concluso da qualche giorno ormai e sono qui ad aprire il suo diario di bordo....

    Questo swap ha avuto i suoi problemi e i suoi successi...

    Il primo problema che ho dovuto affrontare come madrina di questo swap è stato il ritiro di Ilaria giustificato dal terremoto in Emilia, che non è stato assolutamente un problema visto che avrei dovuto spedire io a Ilaria... ho atteso a realizzare la mia cartolina qualche giorno in più e ho risolto con estrema facilità la cosa.

    Il secondo problema che ho riscontrato ed è una cosa che ultimamente si verifica sempre più spesso è il ritardo nelle spedizioni dopo la scadenza dell'iniziativa è una cosa che mi da particolarmente fastidio e che mi sa di un disinteresse per una delle regole principali delle iniziative la puntualità...

    Il terzo invece è stata la spedizione inviata da moxy qui vi inviterei a vedere la foto della sua creazione http://www.megghy.com/forum/f130/swa...ina-48763.html che parla da se.... per ovviare la cosa ho creato una seconda cartolina un pò più semplice e ho spedito sia a moxy che alla sua abbinata una cartolina, con qualche giorno di ritardo visto che la cartolina di moxy era partita in ritardo visto che l'utente è stata contattata via sms per capire il motivo del ritardo stesso.

    Ok ora lascio la parola a chi di voi sente la necessità di dire qualcosa in merito a questa iniziativa
    Annalisa

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano annalisa574 per questa discussione:

    baby1264 (21-07-2012), vale_dp (30-07-2012)

  3. #2
    L'avatar di neropanzy
    neropanzy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    13-03-2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    3,037
    Grazie
    2,980
    Ringraziato 2,626 volte in 1,837 Discussioni

    Predefinito

    Effettivamente può capitare che un imprevisto ti faccia ritardare di un giorno o due sulla spedizione,ma anche io sono del parere che se si prende un impegno va rispettato sempre che non ci siamo problemi gravi. Credo che ci dovrebbe essere almeno il rispetto di avvisare!
    Per quanto riguarda me questo swap mi è piaciuto molto,grazie per averlo proposto!
    Monica

    I miei ricami

    Partecipo a:
    SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"

Discussioni Simili

  1. Swap Mail Art - cartolina
    Di annalisa574 nel forum Foto Swap
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-07-2012, 08:11
  2. Swap Mail Art - cartolina
    Di annalisa574 nel forum SWAP
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 11-07-2012, 15:26
  3. realizzazione di schemi punto croce da una cartolina
    Di giulia2 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-04-2011, 15:36
  4. Cartolina o bomboniera?
    Di ninfettola nel forum Punto Croce
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-12-2008, 21:50

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •