Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Diario di bordo swap mio natale !!!!!!!!!!!

  1. #1
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito Diario di bordo swap mio natale !!!!!!!!!!!

    Buongiorno ragazze sono qui ad aprire questo diario di bordo come co-madrina dello http://www.megghy.com/forum/f124/swa...ale-68451.html

    Qui di seguito potete scrivere i vostri commenti in merito a questa iniziativa.

  2. #2
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Anche io ho ricevuto.
    Per quanto mi riguarda questo swap mi ha un po' deluso..
    Da utente ho sempre partecipato alle iniziative con la gioia di creare qualcosa per una persona che seppur non conosco condivide e apprezza i lavori manuali, il mio principio e' senza dubbio di partecipare e mettere il massimo del mio impegno.
    Da moderatrice di sezione ho sempre invitato le utenti a comunicare!siamo consapevoli nel momento in cui ci iscriviamo che la vita personale di ognuna di noi puo' cambiare, nel bene e nel male, possono insorgere imprevisti..ma comunicando con la madrina o le mod una soluzione si puo' trovare a tutto;questo in fondo e' un gioco ma e' pur sempre un impegno preso!

  3. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    splendore (07-01-2014)

  4. #3
    L'avatar di mindcreativity
    mindcreativity è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    03-02-2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    858
    Grazie
    148
    Ringraziato 423 volte in 306 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale_dp Visualizza Messaggio
    Anche io ho ricevuto.
    Per quanto mi riguarda questo swap mi ha un po' deluso..
    Da utente ho sempre partecipato alle iniziative con la gioia di creare qualcosa per una persona che seppur non conosco condivide e apprezza i lavori manuali, il mio principio e' senza dubbio di partecipare e mettere il massimo del mio impegno.
    Da moderatrice di sezione ho sempre invitato le utenti a comunicare!siamo consapevoli nel momento in cui ci iscriviamo che la vita personale di ognuna di noi puo' cambiare, nel bene e nel male, possono insorgere imprevisti..ma comunicando con la madrina o le mod una soluzione si puo' trovare a tutto;questo in fondo e' un gioco ma e' pur sempre un impegno preso!
    ciao vale anche io sono delusa ..è stato abbastanza faticoso seguire tutte ...mi dispiace molto

  5. #4
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Nello specifico, mi spiace ma ho ricevuto una busta con all!'interno un po' di tutto....lo swap prevedeva pavchetti con carta regalo,ma nel mio non sono stati preparati...il resto...boh...vero e' non vi era obbligo di hand made, ma ho avuto l'impressione che la mia abbinata avesse preparato all'ultimo momento questo swap,inserendo nella busta un po' di tutto cosi' tanto per riempire...
    Qui termino,e mi auguro questo mio intervento non sia intesp come spunto di polemica ma un inizio sul quale riflettere.
    Valentina

  6. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    splendore (07-01-2014)

  7. #5
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale_dp Visualizza Messaggio
    Nello specifico, mi spiace ma ho ricevuto una busta con all!'interno un po' di tutto....lo swap prevedeva pavchetti con carta regalo,ma nel mio non sono stati preparati...il resto...boh...vero e' non vi era obbligo di hand made, ma ho avuto l'impressione che la mia abbinata avesse preparato all'ultimo momento questo swap,inserendo nella busta un po' di tutto cosi' tanto per riempire...
    Qui termino,e mi auguro questo mio intervento non sia intesp come spunto di polemica ma un inizio sul quale riflettere.
    Valentina
    sono d'accordo con te, se una prende un impegno lo deve portare a termine sennò non aderisce, in fondo nessuna è obbligata a partecipare alle iniziative.
    ovviamente parlo in generale e non per me, a me è andato tutto bene ho ricevuto dei bellissimi oggetti dalla mia swappina ed a mia volta credo di aver fatto bene con la mia swappina e poi è stata una bellissima esperienza.

  8. #6
    L'avatar di maramaramara
    maramaramara è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-08-2010
    Località
    gallarate
    Messaggi
    1,338
    Grazie
    638
    Ringraziato 725 volte in 570 Discussioni

    Predefinito

    mi spiace leggere che in questo swap ci sono dei piccoli problemini specie mi spiace vedere che una di noi latita mancandoci di rispetto.....credo che qualsiasi cosa si possa comunicare e condividere e che a tutto possa trovarsi un rimedio.....in fondo partecipare a questo forum è in primis occasione di divertimento e di condivisione....almeno per me è questo....

  9. Per questo Post, l'utente maramaramara e' stato ringraziato da:

    splendore (07-01-2014)

  10. #7
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    Mi dispiace che nn è stato apprezzato quello che ho acquistato per te ma purtroppo anastasia lo sa il perché e credo anche le madrine purtroppo e più di un mese che ho mia mamma con gravi problemi di salute non vengo qui ad angosciare tt voi ma sinceramente quando mi sono iscritta allo swap purtroppo non potebo prevedere che le cose si sarebbero messe cosi ho passato un bel po di tempo in ospedale e sinceramente la mia priorità era mia madre io sono sempre stata attenta e non ho mai deluso nessuna forumina in tutte le iniziative che ho partecipato quindi mi dispiace ma non potevo fare altrimenti buon anno a tutte!!
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  11. Per questo Post, l'utente mely86 e' stato ringraziato da:

    splendore (07-01-2014)

  12. #8
    L'avatar di ladypeggy
    ladypeggy è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-07-2012
    Località
    nella fantastica Puglia, precisamente 6 provincia
    Messaggi
    1,473
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    133
    Ringraziato 1,088 volte in 639 Discussioni

    Predefinito

    Allora..che dire.....
    che purtroppo devo lamentarmi un po' anche io.
    Non solo ho ricevuto in ritardo...ma è tutto fuori tema....
    Non dico che le cose non mi piacciano...ma quello richiesto in questo swap era rispettare il tema.
    Invece non c'è proprio nulla che riguardi le stelle!
    Problemi personali o meno...
    se uno si iscriove a uno swap.....deve rispettarw il tema dello swap stesso.
    Indica una mancanza di rispetto.....
    E mi dispiace tantissimo perchè negli altri swap a cui ho partecipato, e anche nel mio primo da madrina, mi sono trovata benisismo....

  13. #9
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mely86 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che nn è stato apprezzato quello che ho acquistato per te ma purtroppo anastasia lo sa il perché e credo anche le madrine purtroppo e più di un mese che ho mia mamma con gravi problemi di salute non vengo qui ad angosciare tt voi ma sinceramente quando mi sono iscritta allo swap purtroppo non potebo prevedere che le cose si sarebbero messe cosi ho passato un bel po di tempo in ospedale e sinceramente la mia priorità era mia madre io sono sempre stata attenta e non ho mai deluso nessuna forumina in tutte le iniziative che ho partecipato quindi mi dispiace ma non potevo fare altrimenti buon anno a tutte!!
    Comprendiamo i tuoi problemi personali come comprendiamo quelli di Antonella ma se voi ci aveste avvisato per tempo le cose si potevano risolvere in altro modo.
    Syssy da quello che sappiamo la tua abbinata ha ricevuto e ci ha detto di scusarsi del suo comportamento con tutte voi.... speriamo di leggerla presto per un ringraziamento per ciò che ha ricevuto, anche se dubito fortemente....

    Come co-madrina di questo swap comprendo sia il punto di vista delle utenti che spedivano ma comprendo anche le utenti che hanno ricevuto... e per una volta sono "contenta" che si sia trovato il coraggio di dire le cose come stanno veramente... attendo di vedere le foto dei pacchetti preparati per comprendere meglio la situazione....

    Con questo colgo l'occasione per augurare a tutte voi un buon 2014!!!!

  14. Per questo Post, l'utente annalisa574 e' stato ringraziato da:

    splendore (07-01-2014)

  15. #10
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Mely , sappiamo dei tuoi problemi e ti siamo tutte vicine.
    Quando ci si rende conto che non si riesce a portare a termine una iniziativa , basta avvisare , noi mod siam qui apposta , per fare in modo che tutto proceda in modo normale e corretto .
    C'e' la possibilita' di esser sostituite o di dirottare i pacchi , pero' occorre saperlo prima , bastan anche pochi giorni prima della scadenza ...

    Auguri per la tua Mamma
    e auguri a tutte per il nuovo anno .

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-12-2014, 16:16
  2. Diario di bordo swap Natale total hand made
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-12-2014, 14:26
  3. Diario di bordo - SWAP: Arcobaleno
    Di neropanzy nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-07-2014, 15:27
  4. Diario di bordo swap Una sorpresa per te
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-05-2014, 18:32
  5. Diario di bordo swap ali di farfalla
    Di annalisa574 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-2013, 15:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •