Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Diario di bordo swap mio natale !!!!!!!!!!!

  1. #11
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    Grazie a tutte per gli auguri ma quando ho aderito all'iniziativa nn sapevo che le cose andavano cosi anche con i miei problemi ho spedito code in base alle preferenze della mia abbinata solo per non aver fatto i pacchetti e nn aver realizzato un hand made vedo che non e stato apprezzato niente la verità ci sono rimasta un bel po male comunque un augurio di un buon anno a tutte voi un abbraccio!!
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  2. #12
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Per me nessun rancore,ci mancherebbe,le cose importanti son ben altre x quanto mi riguarda,
    Anzi mando a Mely un abbraccio con l'augurio piu' grande x sua mamma.
    Per il resto mi sembrava giusto esternare cio' che ho provato aprendo ilpacchetto, perche'avrei dovuto far finta d niente e fingere di aver apprezzato?
    Il fatto che dovevano essere impacchettati era previsto dallo swap...il mio tema era renne o pupazzi di neve....posso capire che x ovviare e' stata riempita la busta con un po' di tutto, ma cosi',a me e' parso un solo "riempire tanto per",oggetti anche rotti e sciupati....
    Per concludere se Mely avesse avvertito me o un'altra mod delle sue difficolta' nel proseguire questo swap,personalmente le avrei detto di non fare niente, mi sarebbe andato bene, perche' come ho detto inuziando questo post, esiste una scala di valori nella nostra vita,quanto meno nella mia.

  3. #13
    L'avatar di mindcreativity
    mindcreativity è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    03-02-2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    858
    Grazie
    148
    Ringraziato 423 volte in 306 Discussioni

    Predefinito

    Auguri ragazze mi dispiace molto del mal contento...dovevo anche io starvi dietro ....ma credevo che nn ce ne fosse bisogno ....invece sbagliavo...mi servira' da lezione ..mely se mandi le foto apro il post ...cosi ammiriamo tutti quante belle cosine ...baci mary...un grazie alle moderatrici....ahhhh dimenticavo io ho sempre detto per chi avesse problemi che avrei spedito io in caso di difficolta' ....le madrine servono anche per questo...buon 2014

  4. #14
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    Scusami vale ma se devo leggere rotti ed usati no ho comprato tutto nn era niente di usato rotto magari nel trasporto si potuto rompere ma questo proprio nn l'accetto vabbe e andata cosi nn so cosa dirti ma!!!
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  5. #15
    L'avatar di mindcreativity
    mindcreativity è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    03-02-2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    858
    Grazie
    148
    Ringraziato 423 volte in 306 Discussioni

  6. #16
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Credo che si possa dire conclusa questa iniziativa... e vorrei spendere due parole come co-madrina su questa iniziativa e i suoi problemi, che sono stati veramente molti.... forse anche troppi per una sola iniziativa!!!

    Un grazie alla madrina di questa iniziativa Mind per aver organizzato questo swap... e di aver introdotto forse per la prima volta uno swap senza l'obbligo di handmade... forse non a tutte questa novità è piaciuta ma per certi versi invece potrebbe essere una novità interessante da riproporre... voi cosa ne pensate?

    Dopo aver ringraziato la madrina vorrei dire grazie alla mia abbinata che mi ha coccolato con gli oggettini che ha pensato per me... GRAZIE ladypegghy!!!!!

    Un altro grazie invece va a tutte le partecipanti di questa iniziativa, in modo particolare a tutte quelle che partecipano alle iniziative in modo serio e soprattutto che ci mettono il cuore in quello che fanno!!!!

    Un grazie anche alle utenti che hanno avuto il coraggio di dire il loro punto di vista su quello che hanno ricevuto, se ci sono altre lamentele direi che questo è il posto giusto per parlarne e per tirare fuori i propri malumori.

    Come co-madrina di questa iniziativa e come moderatrice dell'area iniziative invece vi posso dire che abbiamo avuto i nostri seri problemi con un utente in particolare, Antnonella, che è letteralmente sparita dall'iniziativa, che abbiamo dovuto contattare più e più volte via sms e telefono, che non ha ringraziato la sua abbinata per ciò che le ha preparato e che ha spedito un pacco che non centra nulla con il tema scelto della sua abbinata.

    Questi comportamenti fanno passare la voglia di partecipare, gestire e organizzare altre iniziative!!! Sono comportamenti che mancano di rispetto a tutte le persone che invece partecipano seriamente!!!

    La moderazione ha sempre ribadito che quando si hanno problemi durante lo svolgimento di un iniziativa basta contattare la madrina o la co-madrina o una delle moderatrici dell'area iniziative e sicuramente si riceverà assistenza e aiuto.

    Qui mi fermo che è meglio!

  7. #17
    L'avatar di splendore
    splendore è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-07-2011
    Località
    comacchio in provincia di ferrara
    Messaggi
    1,985
    Grazie
    2,720
    Ringraziato 1,352 volte in 945 Discussioni

    Predefinito


    Ci sono pure io!!!!!!!!!!
    ragazze mi dispiace che questo swap sia andato un po' cosi'!!!!!!
    vi abbraccio tutte!!!!!!!!!!!! e speriamo che i prossimi siano migliori!!!!!!!!!!







    http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif

    l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....


  8. #18
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    io sono rimasta molto soddisfatta,è stato il mio primo swap e non sapevo come comportarmi, però alla fine credo di aver fatto tutto come regolamento, certo se parteciperò ad un'altro swap saprò gestire meglio il tutto, magari non limitandomi proprio all'essenziale, spero che la mia abbinata sia rimasta soddisfatta come ha detto nel post. mi dispiace per chi invece ha avuto delle delusioni.

  9. #19
    L'avatar di mindcreativity
    mindcreativity è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    03-02-2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    858
    Grazie
    148
    Ringraziato 423 volte in 306 Discussioni

    Predefinito

    questo swap è stato una lezione per tutte..bisogna rispettare i tempi e le persone ..nessuno vi costringe a iscrivervi...e cmq si crea il caos solo a natale ..forse perchè è un periodo faticoso per tutte kiss vi bacio tutte anche le monelleeee

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano mindcreativity per questa discussione:

    mammola (08-01-2014)

  11. #20
    L'avatar di syssy5
    syssy5 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-08-2013
    Località
    Fermo
    Messaggi
    264
    Grazie
    50
    Ringraziato 144 volte in 100 Discussioni

    Predefinito

    Non è per fare polemica, ma io non smetto (e non smetterò mai) di sperare che un giorno antnonella verrà a ringraziarmi per quello che ho fatto per lei... vorrei tanto sapere se le è piaciuto, è stato il mio primo SWAP e non sono ancora riuscita a liberarmi dall'insicurezza che i pensierini che ho fatto/acquistato mi ha portato...
    syssy5
    Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
    Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
    Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called apresent. [Kung-Fu Panda]



    Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.

  12. I seguenti 3 utenti ringraziano syssy5 per questa discussione:

    annalisa574 (08-01-2014), maramaramara (10-01-2014)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-12-2014, 16:16
  2. Diario di bordo swap Natale total hand made
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-12-2014, 14:26
  3. Diario di bordo - SWAP: Arcobaleno
    Di neropanzy nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-07-2014, 15:27
  4. Diario di bordo swap Una sorpresa per te
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-05-2014, 18:32
  5. Diario di bordo swap ali di farfalla
    Di annalisa574 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-2013, 15:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •