Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Diario di Bordo Swap country

  1. #1
    L'avatar di M.Luisa56
    M.Luisa56 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    01-04-2011
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    812
    Grazie
    535
    Ringraziato 470 volte in 328 Discussioni

    Predefinito Diario di Bordo Swap country

    Io non ho ancora ricevuto nulla!!!
    Mi dispiace dirlo, ma sono un po' delusa dal fatto che sono passati molti giorni dalla scadenza (poi prolungata) della spedizione e ancora niente.

    Ma se la scadenza non fosse stata prolungata, come avrebbero fatto alcune di voi?
    Scusate lo sfogo, ma ormai questo swap me lo sono dimenticato. Un po' perchè era pronto da tempo, un po' perchè ho spedito subito, visto che la scadenza era stata giustamente prolungata, e poi anche perchè dopo tanto che aspetto di ricevere ormai mi è passato anche quel patos e quella curiosità che si ha quando si è nel bel mezzo di uno Swap.




































  2. I seguenti 2 utenti ringraziano M.Luisa56 per questa discussione:

    girasole0411 (17-07-2012)

  3. #2
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Maria Luisa,
    un po' ti capisco. Io sono stata un po' più fortunata perchè la mia swappina ha ricevuto ieri quindi avevo la doppia attesa.....................in realtà questo swap è andato un po' così. Non possiamo prendercela con nessuno. Dai che ci arriverà sicuramente qualcosa di bello che ci farà rianimare.
    Un abbraccio

    PS sto usando il tuo strofinaccio, bellissimo e salora.

  4. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

    M.Luisa56 (18-07-2012)

  5. #3
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da girasole0411 Visualizza Messaggio
    Ciao Maria Luisa,
    un po' ti capisco. Io sono stata un po' più fortunata perchè la mia swappina ha ricevuto ieri quindi avevo la doppia attesa.....................in realtà questo swap è andato un po' così. Non possiamo prendercela con nessuno. Dai che ci arriverà sicuramente qualcosa di bello che ci farà rianimare.
    Un abbraccio

    PS sto usando il tuo strofinaccio, bellissimo e salora.
    volevo dire SOLARE

  6. #4
    Asterodea è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    11-01-2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    396
    Grazie
    231
    Ringraziato 173 volte in 112 Discussioni

    Predefinito

    ragazze con i vari spostamenti di date oggi è l'ultimo giorno consentito per la spedizione, quindi non si tratta di vero e proprio ritardo....abbiate pazienza.
    Confesso che anche io visto che l'organizzatrice dello swap ha fissato un termine lunghissimo, e poi la data slittava l'ho iniziato tardi. Anche a me l'emozione è andata scemando col tempo, ma melody era alla sua "prima volta", e mi pare di aver capito che per motivi personali non è potuta essere molto presente.
    Questo swap è andato così, come ha detto girasole, non ci sono colpe per nessuno..a volte capita.
    L'importante è che tutte abbiamo fatto del nostro meglio, e di sicuro l'impegno sarà apprezzato.

    al momento sono curiosa perchè nemmeno il mio pacchetto è ancora giunto a destinazione ...
    vedrete che al momento della pubblicazione delle foto saremo tutte più sollevate e contente di questo swap


    Partecipo a:
    Swap un cuscino stile country

    Ho partecipato a:
    RAL "Il giocatore occulto"
    Swap segnalibro
    RAL"La biblioteca dei morti"
    Swap the o caffè
    Swap strofinaccio
    Swap Country
    Swap cuciniamo insieme





  7. Per questo Post, l'utente Asterodea e' stato ringraziato da:


  8. #5
    L'avatar di elviral
    elviral è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-06-2010
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    2,602
    Grazie
    1,549
    Ringraziato 1,180 volte in 916 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.Luisa56 Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora ricevuto nulla!!!
    Mi dispiace dirlo, ma sono un po' delusa dal fatto che sono passati molti giorni dalla scadenza (poi prolungata) della spedizione e ancora niente.

    Ma se la scadenza non fosse stata prolungata, come avrebbero fatto alcune di voi?
    Scusate lo sfogo, ma ormai questo swap me lo sono dimenticato. Un po' perchè era pronto da tempo, un po' perchè ho spedito subito, visto che la scadenza era stata giustamente prolungata, e poi anche perchè dopo tanto che aspetto di ricevere ormai mi è passato anche quel patos e quella curiosità che si ha quando si è nel bel mezzo di uno Swap.
    concordo pienamente...
    baci elvira



    Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!

  9. Per questo Post, l'utente elviral e' stato ringraziato da:

    M.Luisa56 (18-07-2012)

  10. #6
    L'avatar di melodhy
    melodhy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    3,109
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,195
    Ringraziato 1,281 volte in 909 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asterodea Visualizza Messaggio
    scusate ma la faccenda di orchessatitti come l'abbiamo risolta? l'abbiamo rintracciata? io avevo mandato un mp, ma poi non ho saputo più niente...
    Abbiamo risolto tutto insieme ad Annalisa!!!!














    Ho partecipato a
    :

    Swap Collezionando II Edizione
    Swap Cioccolato
    Swap Pasqua 2012
    Swap Country
    Swap Un libro per Capodanno
    Swap 4 Stagioni
    Swap Il mio ricordo profumato per te



  11. #7
    L'avatar di melodhy
    melodhy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    3,109
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,195
    Ringraziato 1,281 volte in 909 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asterodea Visualizza Messaggio
    ragazze con i vari spostamenti di date oggi è l'ultimo giorno consentito per la spedizione, quindi non si tratta di vero e proprio ritardo....abbiate pazienza.
    Confesso che anche io visto che l'organizzatrice dello swap ha fissato un termine lunghissimo, e poi la data slittava l'ho iniziato tardi. Anche a me l'emozione è andata scemando col tempo, ma melody era alla sua "prima volta", e mi pare di aver capito che per motivi personali non è potuta essere molto presente.
    Questo swap è andato così, come ha detto girasole, non ci sono colpe per nessuno..a volte capita.
    L'importante è che tutte abbiamo fatto del nostro meglio, e di sicuro l'impegno sarà apprezzato.

    al momento sono curiosa perchè nemmeno il mio pacchetto è ancora giunto a destinazione ...
    vedrete che al momento della pubblicazione delle foto saremo tutte più sollevate e contente di questo swap
    Mi spiace davvero avvertire tanta delusione. I tempi dello swap non sono stati messi in discussione pertanto ho pensato che andassero bene per tutte. Purtroppo non sono stata presente nel periodo del mio corso di abilitazione..ma e' intervenuta Annalisa in mio supporto ...che ringrazio ancora. Mi spiace per tutte coloro che non hanno spedito nei termini previsti...perchè di tempo ne hanno avuto tantissimo. Speriamo vada meglio ad un prossimo swap. Bacioni














    Ho partecipato a
    :

    Swap Collezionando II Edizione
    Swap Cioccolato
    Swap Pasqua 2012
    Swap Country
    Swap Un libro per Capodanno
    Swap 4 Stagioni
    Swap Il mio ricordo profumato per te



  12. #8
    Asterodea è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    11-01-2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    396
    Grazie
    231
    Ringraziato 173 volte in 112 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da melodhy Visualizza Messaggio
    Mi spiace davvero avvertire tanta delusione. I tempi dello swap non sono stati messi in discussione pertanto ho pensato che andassero bene per tutte. Purtroppo non sono stata presente nel periodo del mio corso di abilitazione..ma e' intervenuta Annalisa in mio supporto ...che ringrazio ancora. Mi spiace per tutte coloro che non hanno spedito nei termini previsti...perchè di tempo ne hanno avuto tantissimo. Speriamo vada meglio ad un prossimo swap. Bacioni
    uh.. che distrattona, credevo il termine ultimo fosse il 17, e invece leggendo la prima pagina è il 14!!!

    Melodhy va bene che hai i tuoi legittimi impegni, ma se entri a leggere e a far finta di rispondere, almeno leggi tutti gli interventi e il loro contenuto.... non sono io che mi sono lamentata, anzi ero intervenuta in tua difesa, perchè avevo letto dei tui importanti e seri impegni. E sinceramente questa tua risposta non mi è proprio piaciuta..quindi a questo punto credo di aver sbagliato a difenderti.
    Dire che nessuna si è lamentata dei tempi di consegna e scrollarti di dosso ogni partecipazione al causato ritardo dicendo "perchè di tempo ne hanno avuto tantissimo" mi sembra quantomai scortese. Vorrei farti notare che se fossi stata tu in quanto madrina più partecipe e stimolante ( oltre che a ricordare a tutte noi le date e le scadenze) probabilmente l'emozione sarebbe rimasta viva e non ci saremmo dimenticate tutte di questo swap. Ti abbiamo addirittura dovuto ricordare noi singolarmente di poterti cortesemente, se non ti era di troppo disturbo, inviare le foto e dove.
    Ripeto, i tuoi impegni erano seri e tutte noi abbiamo compreso, e col nostro -far da sole- in qualche modo ti abbiamo sostenuto nel tuo percorso, e questa irriconoscenza non mi piace.
    Io ho inviato un mp con una proposta e se non fosse stato per valedp, sarei rimasta ignara, e tu ora mi rispondi con un insignificante "abbiamo risolto" a cosa fatta... sinceramente ci sono rimasta male, perchè io avevo offerto disponibilità. E mi rendo conto, che anche in questo caso..ho commesso un errore.


    Partecipo a:
    Swap un cuscino stile country

    Ho partecipato a:
    RAL "Il giocatore occulto"
    Swap segnalibro
    RAL"La biblioteca dei morti"
    Swap the o caffè
    Swap strofinaccio
    Swap Country
    Swap cuciniamo insieme





  13. Per questo Post, l'utente Asterodea e' stato ringraziato da:

    girasole0411 (18-07-2012)

  14. #9
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito Diario di Bordo Swap country

    Ciao a tutte sposto qui i vostri malumori su questo swap.....
    Ultima modifica di annalisa574; 18-07-2012 alle 09:02

  15. #10
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Asterodea anch'io ho le mie colpe come co-madrina mp per te
    Melodhy mp anche per te....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diario di bordo - SWAP: Arcobaleno
    Di neropanzy nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-07-2014, 15:27
  2. Diario di bordo swap Una sorpresa per te
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-05-2014, 18:32
  3. Diario di bordo swap mio natale !!!!!!!!!!!
    Di annalisa574 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-01-2014, 15:59
  4. Diario di bordo swap ali di farfalla
    Di annalisa574 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-2013, 15:51
  5. diario di bordo - swap abbottoniamoci
    Di CIANA nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-09-2012, 18:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •