Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Diario di Bordo Swap country

  1. #11
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Mi pare che nessuno stia contestando il motivo del rinvio delle date di consegna. Non lo abbiamo mai fatto nè mi permetterei di farlo.
    Mi pare che le critiche siano altre............ ed io le condivido tutte.
    Anzi, ringrazio pubblicamente la co-madrina per tutto quanto fatto.
    Credo che lei stessa sia andate in difficoltà quando doveva eseguire lo swap e non sapeva per chi doveva realizzarlo.
    La tolleranza l'abbiamo tutte ma mettetevi nei panni di chi deve ancora ricevere e non sa nemmeno se siamo tutte "presenti". Io posso anche non ricevere ma non tollero la superficialità con cui questa cosa viene affrontata. Allora cosa si mettono a fare delle date ed una persona a coordinare? L'assenza di una partecipante può essere un mistero per un'altra partecipante ma non per chi organizza. Ed infatti La co-madrina ci ha dato anche questa volta uno spiraglio con il suo intervento.
    Consideratemi pure ottusa e poco tollerante ma per me è rispetto per quello che si fa e per chi partecipa.

  2. I seguenti 3 utenti ringraziano girasole0411 per questa discussione:

    annalisa574 (18-07-2012), M.Luisa56 (18-07-2012)

  3. #12
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Forse non dovrei intervenire ulteriormente.... perchè anch'io ho i miei torti e lo ammetto.... ma questo swap ha avuto tantissimi problemi....
    Cerco di farvi una scaletta per farvi capire cosa abbiamo vissuto con questo swap come organizzatrici.... non so se questa decisione sia giusta o sbagliata ma è quello che sento di condividere con voi....

    - Il primo di tutti il terremoto in Emilia, con il quale si erano spostate le date di spedizione in primo tempo e poi che ha portato il ritiro di Ilaria
    - La scomparsa di Orchessa Titti e provvedimento che è stato preso dall'amministratore
    - L'assenza di Marisol

    Sono problematiche che ne hanno scaturite altre....

    Personalmente sono entrata come co-madrina a swap iniziato e ho cercato di supportare melodhy in tutto e per tutto in queste problematiche non semplici da gestire, la scomparsa di un utente a iniziativa in corso è sempre un disastro ... e quindi abbiamo preso una decisione che ci è sembrata quella più naturale speriamo di non esserci sbagliate.... Ringrazio della disponibilità di Asterodea, nel volerci aiutare a sanare questa situazione, mi scuso anche qui per non averti risposto personalmente subito.... la mia sbadataggine ha colpito ancora

    Ragazze l'assenza di Marisol non andrà a influenzare lo swap di nessuna di voi... sono sicura che spedirà.... e se così non fosse l'unica che ci rimetterà sono io che sono la sua abbinata... ma questo comportamento sono sicura che non passerà inosservato alla moderazione.........

    Mi sono dilungata fin troppo....
    spero di non scaturire ulteriori polemiche, questo post doveva solo essere un pochino chiarificatore di quello che è accaduto durante quest'iniziativa....

    Vi abbraccio tutte!!!
    Annalisa

  4. I seguenti 3 utenti ringraziano annalisa574 per questa discussione:

    girasole0411 (18-07-2012), M.Luisa56 (18-07-2012)

  5. #13
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Annalisa, grazie per i chiarimenti.
    Per quanto mi riguarda continuo a pensare che non devi scusarti di niente e che anzi dobbiamo ringraziarti per il lavoro svolto.
    Sicuramente tutto si sistemerà, i malumori passeranno ed i nuovi lavori ci faranno dimenticare queste "chiacchiere".
    Un abbraccio

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano girasole0411 per questa discussione:

    annalisa574 (18-07-2012), M.Luisa56 (18-07-2012)

  7. #14
    Asterodea è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    11-01-2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    396
    Grazie
    231
    Ringraziato 173 volte in 112 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da girasole0411 Visualizza Messaggio
    Annalisa, grazie per i chiarimenti.
    Per quanto mi riguarda continuo a pensare che non devi scusarti di niente e che anzi dobbiamo ringraziarti per il lavoro svolto.
    Sicuramente tutto si sistemerà, i malumori passeranno ed i nuovi lavori ci faranno dimenticare queste "chiacchiere".
    Un abbraccio
    Sono della stessa opinione. Annalisa tu sei intervenuta nel problema ed hai cercato di aiutarci in ogni modo..quindi non possiamo che ringraziarti per questo impegno.
    Nei miei confronti non ci sono scuse da presentare, in quanto io stessa sono stata superficiale a non rivolgermi direttamente a te.

    ora poi sono sicura che appena saranno pubblicate le foto i malumori spariranno.


    Partecipo a:
    Swap un cuscino stile country

    Ho partecipato a:
    RAL "Il giocatore occulto"
    Swap segnalibro
    RAL"La biblioteca dei morti"
    Swap the o caffè
    Swap strofinaccio
    Swap Country
    Swap cuciniamo insieme





  8. I seguenti 3 utenti ringraziano Asterodea per questa discussione:

    annalisa574 (18-07-2012), girasole0411 (18-07-2012), M.Luisa56 (18-07-2012)

  9. #15
    L'avatar di M.Luisa56
    M.Luisa56 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    01-04-2011
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    812
    Grazie
    535
    Ringraziato 470 volte in 328 Discussioni

    Predefinito

    Visto che il primo post è il mio, spero di concludere io, cercando di spiegare che il mio malumore non era certo nè per le madrine, co-madrine e quant'altro, e tanto meno per il loro operato, che ammiro e che trovo molto coraggioso occuparsi e gestire tante persone diverse fra loro.

    Mi ero semplicemente stufata di aspettare sempre l'ultimo momento per ricevere il mio swap, e non sapendo da chi dovevo ricevere, vedere che ci sono persone che, nonostante il giusto rinvio, hanno spedito molto con "comodo".

    Se c'è una scadenza bisogna rispettarla, altrimenti bisogna avere una giusta causa e giustificarsi per il ritardo, che può ovviamente succedere a tutti, prima o poi, ci mancherebbe!!!!
    Mi dà fastidio però leggere che: la Posta era affollata, era caldo per andarci, sono rimasta indietro perchè tanto c'era un rinvio.....ma tanto chi se ne frega......... qualcuna lo ha fatto però!!! C'è forse un'ufficio postale non affollato In Italia? C'è un posto dove non fa caldo luglio?
    Forza sù, non prendiamoci in giro!!!!

    Comunque finiamo questa discussione, se permettete. Condivido chi ha detto che quando avremo ricevuto tutte, saremo sicuramente più serene e contente e pronte per un nuovo swap ancora insieme!!!




































  10. I seguenti 4 utenti ringraziano M.Luisa56 per questa discussione:

    annalisa574 (18-07-2012), bigmammy (18-07-2012), bluenady (18-07-2012), girasole0411 (18-07-2012)

  11. #16
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.Luisa56 Visualizza Messaggio
    Visto che il primo post è il mio, spero di concludere io, cercando di spiegare che il mio malumore non era certo nè per le madrine, co-madrine e quant'altro, e tanto meno per il loro operato, che ammiro e che trovo molto coraggioso occuparsi e gestire tante persone diverse fra loro.

    Mi ero semplicemente stufata di aspettare sempre l'ultimo momento per ricevere il mio swap, e non sapendo da chi dovevo ricevere, vedere che ci sono persone che, nonostante il giusto rinvio, hanno spedito molto con "comodo".

    Se c'è una scadenza bisogna rispettarla, altrimenti bisogna avere una giusta causa e giustificarsi per il ritardo, che può ovviamente succedere a tutti, prima o poi, ci mancherebbe!!!!
    Mi dà fastidio però leggere che: la Posta era affollata, era caldo per andarci, sono rimasta indietro perchè tanto c'era un rinvio.....ma tanto chi se ne frega......... qualcuna lo ha fatto però!!! C'è forse un'ufficio postale non affollato In Italia? C'è un posto dove non fa caldo luglio?
    Forza sù, non prendiamoci in giro!!!!

    Comunque finiamo questa discussione, se permettete. Condivido chi ha detto che quando avremo ricevuto tutte, saremo sicuramente più serene e contente e pronte per un nuovo swap ancora insieme!!!
    Io sono sadomasochista ma sono contenta di leggere che ci sono utenti che hanno il coraggio di dire ciò che pensano!!!
    Come ho scritto poco fa in un mp voi utenti siete il punto di forza della moderazione!!!

    Sono stati presi alcuni provvedimenti in questi giorni e altri saranno presi nei prossimi giorni per le ritardatarie croniche!!!
    Mi dispiace dirlo ma quello che ammy vi ha comunicato sarà presto applicato e proprio a partire da questa iniziativa che è la prima che si conclude dopo l'entrata in vigore del richiamo.....

    Ok... se c'è qualcuna che vuole aggiungere altro siamo qui per cercare di chiarire....
    Ora vado a prendere Sonia al nido

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano annalisa574 per questa discussione:

    girasole0411 (18-07-2012), M.Luisa56 (18-07-2012)

  13. #17
    L'avatar di melodhy
    melodhy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    3,109
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,195
    Ringraziato 1,281 volte in 909 Discussioni

    Predefinito

    Mi spiace davvero tantissimo dei tanti malumori a me indirizzati....e lo dico col cuore perchè mi reputo una persona buona. Ero alla mia prima esperienza da madrina e pertanto tanto ma tanto inesperta. Ho voluto buttarmi in questa mia prima esperienza per conoscervi meglio..ed ho fallito..ok..succede...per cui se volete accettare le mie scuse ve ne sarei grata...altro non aggiungo. Ringrazio di cuore Annalisa per aver fatto tutto quello che io non sono stata in grado di fare perchè ..mi ripeto alla mia prima ed unica esperienza da madrina. Sicuramente non lo rifarei. Un bacio
    Ultima modifica di melodhy; 18-07-2012 alle 13:54














    Ho partecipato a
    :

    Swap Collezionando II Edizione
    Swap Cioccolato
    Swap Pasqua 2012
    Swap Country
    Swap Un libro per Capodanno
    Swap 4 Stagioni
    Swap Il mio ricordo profumato per te



  14. #18
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Seppur io ho "partecipato" indirettamente a questo swap tramite la moderazione mi sento in dovere di intervenire in questo post:
    Non siamo certo qui a dover cercare per forza un colpevole a cui scaricare tutta la colpa dell'andamento dello swap, e sicuramente anche le vostre critiche, i vostri commenti e opinioni possono servire per migliorarci.

    Partendo dalla madrina, Melodhy, non credo devi sentirti pienamente in colpa per l'accaduto, certo non può dipendere da te se un'utente spedisce in ritardo o non da più informazioni, ma sicuramente lo swap non è partito molto bene:
    - La co-madrina avresti dovuto nominarla subito e traferire anche a lei tutti i dati delle partecipanti, e questo non è stato fatto
    _ Nel momento in cui c'è stato il terremoto in Emilia e Ilaria ha avuto i suoi problemi hai deliberatamente preso la decisione di spostare le date senza prima consultarti con la moderazione; io avevo i dati di Ilaria, l'ho contattata e lei mi ha comunicato di volersi ritirare da tutte le iniziative in corso....quindi non vedo logico lo spostamento di date iniziale se poi lei non ha partecipato... ma posso capire l'istinto di questa decisione, e la tua inesperienza in questa scelta.

    Per quanto riguarda Orchessa Titti sono molto, molto molto amareggiata!! ero fiduciosa e certa i suoi problemi fossero reali...ma poi è sparita....

    Il discorso Marisol...non so che problemi abbia ora, io ero rimasta ad altri tipi di problemi, ma sicuramente la madrina che organizza uno swap ha il compito di rintracciare le persone e chiedere spiegazioni, visto ha i dati..umanamente sappiamo tutte che durante il corso della nostra vita possono accadere imprevisti, ma come io ho sempre detto nell' organizzazione dei miei swap, l'importante è comunicare!! certo siamo qui tutte a divertirci, ma esistono dei limiti nel rispetto del regolamento, di tutti e soprattutto delle utenti attive che partecipano con entusiasmo alle nostre iniziative....

    Per concludere vorrei ringraziare Asterodea: mi ha contatta dando la sua massima disponibilità a voler preparare un doppio swap per sostituirsi ad O. Titti! la ringrazio infinitamente e mi scuso ancora se non le ho tempestivamente risposto.

  15. I seguenti 4 utenti ringraziano vale_dp per questa discussione:

    Asterodea (18-07-2012), bigmammy (18-07-2012), girasole0411 (18-07-2012), M.Luisa56 (18-07-2012)

  16. #19
    L'avatar di melodhy
    melodhy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    3,109
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,195
    Ringraziato 1,281 volte in 909 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale_dp Visualizza Messaggio
    Seppur io ho "partecipato" indirettamente a questo swap tramite la moderazione mi sento in dovere di intervenire in questo post:
    Non siamo certo qui a dover cercare per forza un colpevole a cui scaricare tutta la colpa dell'andamento dello swap, e sicuramente anche le vostre critiche, i vostri commenti e opinioni possono servire per migliorarci.

    Partendo dalla madrina, Melodhy, non credo devi sentirti pienamente in colpa per l'accaduto, certo non può dipendere da te se un'utente spedisce in ritardo o non da più informazioni, ma sicuramente lo swap non è partito molto bene:
    - La co-madrina avresti dovuto nominarla subito e traferire anche a lei tutti i dati delle partecipanti, e questo non è stato fatto
    _ Nel momento in cui c'è stato il terremoto in Emilia e Ilaria ha avuto i suoi problemi hai deliberatamente preso la decisione di spostare le date senza prima consultarti con la moderazione; io avevo i dati di Ilaria, l'ho contattata e lei mi ha comunicato di volersi ritirare da tutte le iniziative in corso....quindi non vedo logico lo spostamento di date iniziale se poi lei non ha partecipato... ma posso capire l'istinto di questa decisione, e la tua inesperienza in questa scelta.

    Per quanto riguarda Orchessa Titti sono molto, molto molto amareggiata!! ero fiduciosa e certa i suoi problemi fossero reali...ma poi è sparita....

    Il discorso Marisol...non so che problemi abbia ora, io ero rimasta ad altri tipi di problemi, ma sicuramente la madrina che organizza uno swap ha il compito di rintracciare le persone e chiedere spiegazioni, visto ha i dati..umanamente sappiamo tutte che durante il corso della nostra vita possono accadere imprevisti, ma come io ho sempre detto nell' organizzazione dei miei swap, l'importante è comunicare!! certo siamo qui tutte a divertirci, ma esistono dei limiti nel rispetto del regolamento, di tutti e soprattutto delle utenti attive che partecipano con entusiasmo alle nostre iniziative....

    Per concludere vorrei ringraziare Asterodea: mi ha contatta dando la sua massima disponibilità a voler preparare un doppio swap per sostituirsi ad O. Titti! la ringrazio infinitamente e mi scuso ancora se non le ho tempestivamente risposto.
    Ti ringrazio Valentina..le tue parole mi confortano un pò. Ho voluto provare a fare questa esperienza..forse avrei dovuto far fare la madrina alle più esperte...solo adesso me ne rendo conto. Voglio sottolineare che ho sempre agito in buona fede però. Ho saputo della co madrina quando la carissima Annalisa mi ha contattata per mp per farmelo notare..e mi ha tanto aiutata..tanto davvero....e la ringrazio ancora. Baciiii














    Ho partecipato a
    :

    Swap Collezionando II Edizione
    Swap Cioccolato
    Swap Pasqua 2012
    Swap Country
    Swap Un libro per Capodanno
    Swap 4 Stagioni
    Swap Il mio ricordo profumato per te



  17. #20
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da melodhy Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio Valentina..le tue parole mi confortano un pò. Ho voluto provare a fare questa esperienza..forse avrei dovuto far fare la madrina alle più esperte...solo adesso me ne rendo conto. Voglio sottolineare che ho sempre agito in buona fede però. Ho saputo della co madrina quando la carissima Annalisa mi ha contattata per mp per farmelo notare..e mi ha tanto aiutata..tanto davvero....e la ringrazio ancora. Baciiii
    Non credo, almeno per quel che mi riguarda, che nessuna abbia mai messo in dubbio la tua buona fede!
    E sicuramente è dagli errori che possiamo imparare a migliorarci

  18. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    melodhy (18-07-2012)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diario di bordo - SWAP: Arcobaleno
    Di neropanzy nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-07-2014, 15:27
  2. Diario di bordo swap Una sorpresa per te
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-05-2014, 18:32
  3. Diario di bordo swap mio natale !!!!!!!!!!!
    Di annalisa574 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-01-2014, 15:59
  4. Diario di bordo swap ali di farfalla
    Di annalisa574 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-2013, 15:51
  5. diario di bordo - swap abbottoniamoci
    Di CIANA nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-09-2012, 18:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •