Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winnie88
E da napletana non potevo mancare io...
il mini-albero :D l'ho fatto io... mentre il presepe
è opera del mio fidanzato!
Complimenti a tutte le altre!
Ciaooooooooo!!!!
Anna scusa,e tu quell'albero lo chiami mini?vabbè,se lo dici tu!!!!il presepe ha lo stesso stile del mio.Ahhh,ragazze volevo solo aggiornarvi sul mio di presepe,dopo aver fatto partire 2 volte le lucine dentro le capanne,Loris è stato,ho deciso e l'ho tolto,pero' ho fatto l'albero!!!
-
Come sono belli tutti quanti, alberi e presepi!
Siete state tutte bravissime e fantasiose.
Io l'albero l'ho fatto prima di partire, domani posterò la foto.
Credo che nel week end faremo il presepe.
Ciao
-
Sono tutti molto carini; chissà che belle le vostre casette a Natale! Se riesco a fare una foto decente posto anche il nostro.
-
Allegati: 3
Ecco il mio albero , quest'anno abbiam deciso di farlo fino al soffitto, e poi ci sono le natività.
Allegato 294045Allegato 294046Allegato 294047
-
Citazione:
creakiara
:ahahah::ahahah: fino al soffitto!!!!!le nativita' sono proprio belle ma l'albero è troppo grande,mica ti verra' mal di testa a guardarlo cosi' in alto??:ridere6::ridere6::ridere6:
-
Bellissimo anche il tuo albero Chiara!!!Sai che anch'io avrei dovuto farlo sul soffitto???...indovinate perche'????perche' il mio gatto ha preso mooooolta confidenza sia con l'albero che con le....palline!!!e me le porta in giro per tutta casa!!!Birbante!!
-
eh barbara io ho Loris e tu hai il gatto,ognuna ha la sua croce!!!:occhiolino::hiya!:
-
ragazze ma le vostre casine a festa sono troppo belleeeeeeeee
complimenti a tutte se dovessi dare una preferenza sarei davvero
in difficoltà
baciuz ila
-
Citazione:
mamma paola
eh barbara io ho Loris e tu hai il gatto,ognuna ha la sua croce!!!:occhiolino::hiya!:
:ridere6:...eh si...ma non dimenticarti che ho anche Gabriele...che....rincorre il gatto!!!:occhiolino:
-
Allegati: 1
E questo è l'albero,non mi piace ma almeno spero che abbia vita piu' lunga del presepe :dubbioso::dubbioso:!!