Qui postate le vostre foto relative a questa iniziativa
Visualizzazione Stampabile
Qui postate le vostre foto relative a questa iniziativa
Wow,comincio io.Allora,questo è un presepe fatto dal suocero di mio fratello che è di Napoli,la citta' dei presepi!!!E' piccolo ma essenziale,l'albero lo postero' tra qualche giorno se mi viene bene,di solito no!!!!ciao e aspetto i vostri!!
Belloooooo Paolaaaaaa.. io adoro i presepi napoletani!!!!!!!!!!!
grazie pippi,peccato che proprio ieri sera il piccolo ha fatto bruciare le lucine:angry:!!grazie comunque,ciao.
Complimenti Paola, davvero bello il tuo presepe!
Bacio
Bellissimo il tuo presepe!!!!! complimenti i presepi napoletani sono sempre molto particolari!!!!!!
grazie barbara e alba:smack!::smack!:
Bello davvero Paola e tutte quelle pietrine mi ricordano la ghiaia delle nostre spiagge.
grazie anche a te annalisa!!
Bellissimi i presepi di San Gregorio Armeno, sono dei veri e propri artisti :) E' sempre un piacere tornarci tutti gli anni!!!
Adesso posto la foto del mio albero e del mio presepe, vivo da sola da pochi mesi, il 21 però me ne scendo a casa quindi non sapevo se addobbare o meno....alla fine non ho resistito e sono corsa a comprare un pò di addobbi, anche se a Natale la casa sarà vuota :)
Solo il presepe ho fatto io, per il resto è tutto comprato
Allegato 293699Allegato 293700Allegato 293701Allegato 293702
Complimenti Maria Grazia, davvero molto bello!!
bello m.grazia,l'albero mi piace molto e il presepe è sicuramente unico!brava brava!!
Allegato 293818Allegato 293819questo è il mio con il padrone di casa Tyson
Bell'albero iridessa, anche il presepe :)
Ma soprattutto stupendo il padroncino di casa!!!
ecco il mio alberello tutto colorato...
Maria grazia è tutto bello!!!!!!!!!!!!!!! anche se vai il 21 penso che ti faccia piacere il tuo ritorno a casa
e trovare le tue cose!!!!!!!!!!!!!!!!! in settimana metterò pure io le foto,anche se vorrei fosse tutto finito
un abbraccione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quanto sono belli i vostri alberi !!! Brave!
Bellissimi anche gli ultimi alberi postati.
Ecco anche il mio albero fresco fresco di assemblaggio;)
anche questi ultimi alberi e presepe sono bellissimi,che bella atmosfera eh??Iridessa,il nome tyson è proprio azzeccato per quel musetto simpatico!!!ciao
che belli i vostri alberi io l'ho fatto piccino piccino posterò la foto prima possibile.
@mgrazia molto carino il tuo puntale
@iridessa bellissimo il tuo ma tyson lo è ancor di più.
@maradavvero bello tutto colorato e poi con quei folletti è un'amore, brava.
@barbaracerto che ne hai di addobbi quasi quasi non si vede l'albero sotto, complimenti.
Bellissimi i vostri alberi e presepi, complimenti a tutte!
Quest'anno il presepe non lo abbiamo fatto...
in compenso i bimbi hanno addobbato due alberelli piccini di cui uno lo hanno messo nella loro camera
e poi mi hanno convinto a fare quello grande, niente palline, solo le stelle dorate e i fiocchi di neve a uncinetto fatti da me...
Bellissimi i fiocchi di neve ad uncinetto!!!
Ciao complimenti a tutte x i vostri alberi e presepi bellissimi!!!!!
vi metto la foto anche del mio ,buona settimana a tutte!!!:baciii:
Complimenti a tutte ragazze per i vostri alberi e presepi!!! :D
Anche io voglio mostrarvi i miei!!! :)
Il presepe l'ho fatto io con il mio ragazzo,ha un pò un effetto naif,ha un miscuglio di effetti,semplicemente perchè i personaggi non sono in proporzione con le case,hihi!!!
monica è bellissimo il presepe davvero!!allora l'hai fatto con il "pollo" del tuo fidanzato!:ridere6::ridere6::ridere6:.L'albero è gigantesco,bello bello!!complimenti! e brave anche a Romina,Bamby e Barbara,ma brave a tutttteeee!!!
E da napletana non potevo mancare io...
il mini-albero :D l'ho fatto io... mentre il presepe
è opera del mio fidanzato!
Complimenti a tutte le altre!
Ciaooooooooo!!!!
Woooooooooow, ma quanti alberi stupendi!!!
Romina, Nada, Monica e Anna, tutti splendidi!
Complimenti per il presepe Monica, mi ha fatto commuovere..mi ha ricordato molto il modo di farlo come la mia povera nonna!
Un bacione grandissimo e brave tutte!
Anna scusa,e tu quell'albero lo chiami mini?vabbè,se lo dici tu!!!!il presepe ha lo stesso stile del mio.Ahhh,ragazze volevo solo aggiornarvi sul mio di presepe,dopo aver fatto partire 2 volte le lucine dentro le capanne,Loris è stato,ho deciso e l'ho tolto,pero' ho fatto l'albero!!!
Come sono belli tutti quanti, alberi e presepi!
Siete state tutte bravissime e fantasiose.
Io l'albero l'ho fatto prima di partire, domani posterò la foto.
Credo che nel week end faremo il presepe.
Ciao
Sono tutti molto carini; chissà che belle le vostre casette a Natale! Se riesco a fare una foto decente posto anche il nostro.
Ecco il mio albero , quest'anno abbiam deciso di farlo fino al soffitto, e poi ci sono le natività.
Allegato 294045Allegato 294046Allegato 294047
Bellissimo anche il tuo albero Chiara!!!Sai che anch'io avrei dovuto farlo sul soffitto???...indovinate perche'????perche' il mio gatto ha preso mooooolta confidenza sia con l'albero che con le....palline!!!e me le porta in giro per tutta casa!!!Birbante!!
eh barbara io ho Loris e tu hai il gatto,ognuna ha la sua croce!!!:occhiolino::hiya!:
ragazze ma le vostre casine a festa sono troppo belleeeeeeeee
complimenti a tutte se dovessi dare una preferenza sarei davvero
in difficoltà
baciuz ila
E questo è l'albero,non mi piace ma almeno spero che abbia vita piu' lunga del presepe :dubbioso::dubbioso:!!