Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
Mi sa che alla fine delle feste potremo aprire un post delle foto dell'albero com'era e com'è o cosa n'è rimasto :furioso:
http://s16.rimg.info/5cbe21a6458aeaa...5649a46b29.gif...si hai proprio ragione Chiara...pensa che ieri sera, mentre stavo ricamando, vedevo passare accanto a me una pallina....poi un altra....e poi un altra....fino a vedere il filo d'argento...al che mi sono alzata e ho ricorso il gatto per tutta casa!!!!!
-
Avete visto???come volevasi dimostrare!!!!gatti,cani,bambini.....tutti con la stessa passione,uffa!!!!
-
Citazione:
creakiara
Mi sa che alla fine delle feste potremo aprire un post delle foto dell'albero com'era e com'è o cosa n'è rimasto :furioso:
:ahahah:
-
Citazione:
Stefania_72
albero Natale
stefania il tuo albero è bellissimo!!!...ma è vero o finto??? è così folto e perffetto nella sua forma!
-
Allegati: 2
Io non ho problemi di bimbi, gatti o cani, quindi abbiamo deciso anche di apparecchiare una bella torta alla base dell'albero!
Venerdì o sabato tocca al presepe.
Paola, non è vero che il tuo albero è brutto.
Sono tutti molto carini e, effettivamente, esprimere una preferenza sarebbe difficile.
Ecco il mio, ciao!
-
mamma mia che bello,:sorpreso:,proprio proprio bello!!!!mi sa che sarai l'unica a ritrovartelo tale e quale alla fine delle feste!!!!bellissimo!!
-
buonasera mammapaola ma che brava che sei ho visto i tuoi lavori bellissimiiiiiiiiiiiiiii complimenti
-
Citazione:
mamma paola
mamma mia che bello,:sorpreso:,proprio proprio bello!!!!mi sa che sarai l'unica a ritrovartelo tale e quale alla fine delle feste!!!!bellissimo!!
Caspiterina è davvero molto elegante ! Anch'io la penso come Paola.
-
Citazione:
anna e peppe
buonasera mammapaola ma che brava che sei ho visto i tuoi lavori bellissimiiiiiiiiiiiiiii complimenti
Ma grazie Anna :arrossito:,sei molto gentile!Ho visto che sei nuova,allora ben arrivata!!!ciao.
-