Visualizzazione Stampabile
-
non so ancora per quanto tempo sara' un albero elegante ma vi assicuro che sto facendo sforzi sovrumani per mantenelo in piedi perchè è continuamente attaccato dal gatto...ci sono palline ovunque ma per fortuna le luci reggono ancora!!!grazie un abbraccio
-
piu' o meno la fine che faccio io ogni giorno ....il gatto che corre ed io che lo rincorro!!! proprio come t:ahahah:itti e silvestro
-
Grazie Pippi per tutte le meraviglie:sorpreso: che ci hai fatto vedere, certo che tua madre è una che se ne intende eh! Dalle un bacio da parte nostra.:smack!:
-
pippi il primo albero è bellissimo come il presepe pero' il secondo è favoloso,il mio preferito!!brave le sorelline,complimenti!!!
-
:sorpreso:Elena ma che meraviglie!!!!!Woooow, che spettacolo, il primo albero e il presepe sono incredibili, bellissimi!!Ed anche il secondo è favoloso!!
Bravissima amica mia!!!:miacara:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
anche questi ultimi alberi e presepe sono bellissimi,che bella atmosfera eh??Iridessa,il nome tyson è proprio azzeccato per quel musetto simpatico!!!ciao
solo il nome fa paura...è bravo e coccolone....buone feste
-
Citazione:
pippiele
Poi vi faccio vedere questo albero/presepe sempre per mia madre che va matta per queste cose..... vi faccio vedere anche l'inizio dei lavori con tutto il materiale!!
Bacioni
bello sora specie con la partita sullo sfondo..lascio perdere il risultato....
-
Citazione:
iridessa
solo il nome fa paura...è bravo e coccolone....buone feste
Ma non avevo dubbi,è proprio forte!!!!
-
Allegati: 1
Allegato 294527 l ho rimesso:mi sembra che si veda meglio.Tagliato ,imbottito e cucito io e Pippiele per mamma
-
Complimenti di nuovo, e' davvero stupendo, bravissime entrambe!