anche questi ultimi alberi e presepe sono bellissimi,che bella atmosfera eh??Iridessa,il nome tyson è proprio azzeccato per quel musetto simpatico!!!ciao
Visualizzazione Stampabile
anche questi ultimi alberi e presepe sono bellissimi,che bella atmosfera eh??Iridessa,il nome tyson è proprio azzeccato per quel musetto simpatico!!!ciao
che belli i vostri alberi io l'ho fatto piccino piccino posterò la foto prima possibile.
@mgrazia molto carino il tuo puntale
@iridessa bellissimo il tuo ma tyson lo è ancor di più.
@maradavvero bello tutto colorato e poi con quei folletti è un'amore, brava.
@barbaracerto che ne hai di addobbi quasi quasi non si vede l'albero sotto, complimenti.
Bellissimi i vostri alberi e presepi, complimenti a tutte!
Quest'anno il presepe non lo abbiamo fatto...
in compenso i bimbi hanno addobbato due alberelli piccini di cui uno lo hanno messo nella loro camera
e poi mi hanno convinto a fare quello grande, niente palline, solo le stelle dorate e i fiocchi di neve a uncinetto fatti da me...
Bellissimi i fiocchi di neve ad uncinetto!!!
Ciao complimenti a tutte x i vostri alberi e presepi bellissimi!!!!!
vi metto la foto anche del mio ,buona settimana a tutte!!!:baciii:
Complimenti a tutte ragazze per i vostri alberi e presepi!!! :D
Anche io voglio mostrarvi i miei!!! :)
Il presepe l'ho fatto io con il mio ragazzo,ha un pò un effetto naif,ha un miscuglio di effetti,semplicemente perchè i personaggi non sono in proporzione con le case,hihi!!!
monica è bellissimo il presepe davvero!!allora l'hai fatto con il "pollo" del tuo fidanzato!:ridere6::ridere6::ridere6:.L'albero è gigantesco,bello bello!!complimenti! e brave anche a Romina,Bamby e Barbara,ma brave a tutttteeee!!!
E da napletana non potevo mancare io...
il mini-albero :D l'ho fatto io... mentre il presepe
è opera del mio fidanzato!
Complimenti a tutte le altre!
Ciaooooooooo!!!!
Woooooooooow, ma quanti alberi stupendi!!!
Romina, Nada, Monica e Anna, tutti splendidi!
Complimenti per il presepe Monica, mi ha fatto commuovere..mi ha ricordato molto il modo di farlo come la mia povera nonna!
Un bacione grandissimo e brave tutte!