Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti a tutte le partecipanti....:ok-brava:
bellisismi sia gli alberi che i presepi
@Iridessa: bellissimo il padrone di casa...mi ricorda l'attore della pubblicità (...qualcuno è morbido....):yes!:
Purtroppo, da quando siamo andati a Napoli, non abbiamo fatto nè prepei nè albero.:triste:
Però, in compenso, abbiamo tanti presepi comprati e un albero che ci hanno regalato un anno.
Li posto lo stesso???Anche se sono acquistati/regalati????:dubbioso:
In compenso però gli altri addobbi della casa li ho messi io.
-
Forse si ripresenteranno presepi e albero grande se ci saranno delle nascite in famiglia...
o se avrò una casa mia....
Purtroppo sono cose che sono lontanissime......
-
Allegati: 4
Ciao a tutte. Ho scoperto solo in questo momento questa bella iniziativa, ormai il Natale è passato ma voglio lasciare anche io una traccia dei miei addobbi 2o12..... Sono stati tutti eseguiti a mano da me personalmente, per l'albero con stoffa, ago e filo.....per il presepe con tegole vecchie reciclate, legni sagomati a mano e colori per decoupage. Speriamo vi piacciano e anche se passato tantissimi auguri a tutte.!
Allegato 296602Allegato 296603Allegato 296604
-
complimenti addobbi stupendi.:baciii:
-
Complimenti a tutte!!!!!!!
-
Tutti molto belli ma l'albero è meraviglioso,complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Ragazze ...
...che tristezza però togliere gli addobbi!!! :sad:
Io ancora non riesco a togliere tutto... per fortuna qui da me si usa tenere gli addobbi fino a metà gennaio!!!
Però già mi prende il magone....
Baci Baci :smack!::smack!:
http://ffviifr75.f.f.pic.centerblog.net/c9u6rj4u.jpg
-
Di che regione sei Clio????
Però è vero...anche a me dispiace togliere tuto....
infatti stanno ancora per la casa.
Cmq dobbiamo considerare che il periodo Natalizio finisce col Battesimo di Gesù(quindoi domani)
Purtroppo dopo si dovrà togliere tutto.
-
Ciao anche io ho tolto "quasi"tutto ho ancora agrifoglio e renne luccicanti sopra il camino,,,ma in settimana finisco,,,,purtroppo:triste:,,,,, la casa ha una certa "magia" nelle feste!!!!a presto!!!:abbraccioforte:
-
Ma che belli che sono!!!! Complimenti