appunto, avevo già dato il grazie, e quindi era sparito! solo che prima non ci avevo fatto caso... lascia stare, è l'età che avanza. buona giornata a te e a quello splendido paese che è assisi. quando vengo in umbria per lavoro, dormo sempre a bastia. scusa la digressione personale e ancora grazie, sandra
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
Ciao care,
BUON ANNO A TUTTE!
Io non ero a casa e non ho potuto collegarmi in questi giorni, ho capito un po' pochino di quanto è successo, ma vedrò di rifarmi nei prossimi giorni andando a rileggermi il tutto ...
Vado a votare tra i 2 finalisti, se sono ancora in tempo ...
Bacio
B.
P.S.
Per quanto ho finora capito del "problema", io da parte mia sono molto tranquilla, non essendo più in gara posso dirlo, ho fatto sostituire le foto da Vale perchè scattate su un piano già visto nei SAL, e avevo paura che fossero troppo riconoscibili ... comunque l'oggetto è qui in casa, quindi se servono altre "prove" basta chiedere!
Ultima modifica di betty63; 08-01-2011 alle 13:03 Motivo: aggiunto P.S.
Segnalibri