Visualizzazione Stampabile
-
appunto, avevo già dato il grazie, e quindi era sparito! solo che prima non ci avevo fatto caso... lascia stare, è l'età che avanza. buona giornata a te e a quello splendido paese che è assisi. quando vengo in umbria per lavoro, dormo sempre a bastia. scusa la digressione personale e ancora grazie, sandra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
appunto, avevo già dato il grazie, e quindi era sparito! solo che prima non ci avevo fatto caso... lascia stare, è l'età che avanza. buona giornata a te e a quello splendido paese che è assisi. quando vengo in umbria per lavoro, dormo sempre a bastia. scusa la digressione personale e ancora grazie, sandra
Ma che scherzi....che dici?
io volevo solo aiutarti a capire...:p
Comunque cara se vieni dalle mie parti fammelo sapere che ci prendiamo un caffè insieme...
Ci conto :occhiolino:
Un :kissoflove:da Vale
-
-
WOW che testa a testa tra i due lavori!!!
-
vale scusami io non ho votato al concorso, posso farlo ora? o non si può? fammi sapere...baci a tutte...
-
Citazione:
didi
vale scusami io non ho votato al concorso, posso farlo ora? o non si può? fammi sapere...baci a tutte...
Ciao Debora....
si...si che puoi votare tranquilla...
non ci sono problemi anche se non l' hai fatto quell'altra volta...
un :kissoflove: da Vale
-
mooooooolto volentieri! quando sono sicura dei giorni, ti mando un mp. bacioni a te, sandra
-
Citazione:
Sandra 24
mooooooolto volentieri! quando sono sicura dei giorni, ti mando un mp. bacioni a te, sandra
Ok Sandra...
un:kissoflove: da Vale
-
Complimenti a tutte! per coerenza ho rivotato lo stesso, ma non è stato facile scegliere, sono tutti bei lavori, ho scelto quello che mi sembrava più nuovo.
Baci a tutte! :kissoflove: :abbraccio:
-
Ciao care,
BUON ANNO A TUTTE!
Io non ero a casa e non ho potuto collegarmi in questi giorni, ho capito un po' pochino di quanto è successo, ma vedrò di rifarmi nei prossimi giorni andando a rileggermi il tutto ...
Vado a votare tra i 2 finalisti, se sono ancora in tempo ...
Bacio
B.
P.S.
Per quanto ho finora capito del "problema", io da parte mia sono molto tranquilla, non essendo più in gara posso dirlo, ho fatto sostituire le foto da Vale perchè scattate su un piano già visto nei SAL, e avevo paura che fossero troppo riconoscibili ... comunque l'oggetto è qui in casa, quindi se servono altre "prove" basta chiedere!