Complimenti Dolce.
Grazie allo staff per l'iniziativa.
Giovanna
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Dolce.
Grazie allo staff per l'iniziativa.
Giovanna
ciao,
non mi sono accorta che si doveva votare lo spareggio... sono entrata ieri dopo un pò di assenza e non ho visto questo post...
complimenti alla vincitrice.
e grazie Valentina per averci fatto ammirare tutte queste meraviglie... davvero... creazioni splendide!!!
brave alle ragazze...
un abbraccio
Brava Dolce: complimenti :winner:per la vittoria ma soprattutto per la tua bellissima creazione!! E complimenti :winner:anche a Vale, sia per essersi prestata ad accogliere tutte noi che per aver realizzato quella meraviglia di "diploma"!! E complimenti :winner:anche all'Ammy per aver promosso questa iniziativa
:abbraccio:
floriana
Complimenti alla vincitrice e complimenti a tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima iniziativa: Ammy, Vale e tutte coloro che hanno partecipato ... siamo state tutte bravissime! alla prossima iniziativa
un bacio a tutti
complimenti dolce,bellissimo lavoro
complimenti anche a tutto lo staff per questa bellissima iniziativa
ciao,fiorella
a stò punto ke altro aggiungere...
congratulazioni a tutti.... così nn dimentico nessuno
ke questo sia il primo di una lungaaaaaaaaaaaaaaa serie
baciuz ila
Ho visto solo oggi il seguito della discussione visto che da un po' di giorni non avevo tempo di connettermi e così non ho potuto votere per lo spareggio. Complimenti comunque alla vincitrice e a tutte le partecipanti.
Per pura correttezza volevo specificare che per quanto riguarda il mio lavoro è interamente opera mia e speciificare che di diverso ci sono solo le statue della Natività in quanto ne ho fatti parecchi e ho cercato di variarli in questo.
Bacioni a tutte
Marina
:winner::winner::winner: Complimenti a Dolce per la vittoria!
Un abbraccio a tutte : partecipanti,organizzatrici e votanti.
Anch'io mi unisco a fare i complimenti a Dolce per la sua meritata vittoria e a ringraziare Ammy e Vale per la bella iniziativa e per tutto l'impegno che ci avete messo!!! Un bacio
anche io mi unisco ai complimenti e per non dimenticare nessuno li faccio a tutti :D