Guarda se proprio non sai cosa farci...Ci sono io qua.....Non mi offendo mica......
Visualizzazione Stampabile
Il mio è nelle mani della mia abbinata del concorso di Natale.................ma posso sempre fotografarvi il muro su cui l'avevo appeso per fare la foto :ridere6::ridere6::ridere6:
Tutta opera mia fù ahhhhhhhhhhhhhh :D
Grazie per l'avviso Vale ;)
Ragazze siete uniche ....
ma anche tanto tremende....
che ve possino.....:ridere6::ridere6::occhiolino:
:iloveyou::tvb: Vale
Ripeto io non ho dubbi su nessuna ........:no::no::no:
Cara Vale,il mio è al 100% made in Asti e al 100% made by Paola:ridere6:.
Tra l'altro l'ho fatto partecipando a un SAL,perciò ci sono diverse foto delle varie tappe.
Ciao,un bacione.
Buonasera a tutte! Leggo ora i vostri interventi... Sono abbastanza sconvolta perché da quello che riesco a capire, qualcuno ha "taroccato" delle foto...:no: Certo che non c'è proprio limite a niente... Beh assicuro che il mio è fatto dalle mie sante manine!
Grazie Vale per l'organizzazione!:occhiolino:
Su ragazze sono tutti bellissimi.......................non vi demoralizzate.
E poi vi confesso che nemmeno il mio ha avuto riscontro ;) ma a me piace tanto e spero sia piaciuto realmente anche alla mia abbinata dello swap..............i gusti son gusti è difficile che ciò che piace a noi piaccia anche agli altri............ma questo è il bello di un concorso.........ci aiuta a migliorare.
anche il mio è nelle mani della mia abbinata swap natale
ed è tutto lavoro delle mie mani
purtroppo nemmeno il mio ha ricevuto voti
per dare il mio voto mi sono fatta aiutare da SAlvatore
e ho dovuto lottare con lui perchè voleva per forza votare il mio
ciaoooo
Ciao a tutte...
se volete vi posso mandare le foto della veridicità del lavoro della mia abbinata dello swap natale... mentre per il mio dovete chiedere alla mia di abbinata... ihih.... troverete conferma della nostra buona fede nelle foto dello swap natalizio....
Io ho deciso che non voterò nessun lavoro perchè sono tutti stupendi e non so decidermi... e anche se il mio lavoro non ha avuto nessun voto fino ad ora sono cmq contenta di aver partecipato....
P.s. per la ragazza da cui ho ricevuto il suo capolavoro...
a me è piaciuto tantissimo... per quello è appeso nel mio salotto... fino alla fine della settimana e poi verrà riposto insieme a tutti gli addobbi natalizi per il prossimo anno....