Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
floriana
.......Sperando che non ci sia, anche qui, qualche produzione..."taroccata" (ad esempio:dolci di Natale :ridere6:)
Grazie, Vale, per tutto il tempo che ci hai dedicato!
:kissoflove:
floriana
Ciao Floriana
sai che purtroppo ho avuto questo pensiero?
Io mi voglio augurare di no....
Io ti ringrazio che hai fatto questo intervento perchè sarei intervenuta io.....per spiegarvi una cosa importante.....ben diversa dagli altri concorsi....
Visto che questo è un concorso con un premio messo in palio dall'Amministratore.....
e non è un concorso qualunque nel senso....
qui stiamo parlando di uno dei tanti concorsi che il forum Megghy.com voleva organizzare in futuro ecco perchè è intitolato 1° Concorso ecc.ecc.....
Io ho lanciato l'idea e curato la parte organzzativa è vero....
ma il concorso non è mio è del forum....
dell' Amministratore e Margherita....diciamo che sia stata una prova, per vedere se poteva piacere come idea...
per farsi di organizzarne altri....
Quindi ragazze ...io mi fido della vostra buona fede ....
e penso /credo che sia uguale per l'Amministratore e Margherita,
ma dopo quando accaduto nell'altro concorso vi chiedo gentilmente di avvisarmi in mp se avete qualcosa da dirmi...
prima che inserisco i nomi allo scadere del concorso...
Ragazze non lo fate per me, ma per rispetto verso tutte le altre partecipanti e gli Amministratori....
Ora provvedo ad inviare un Mp a tutte le partecipanti ....per renderle partecipi di questo mio intervento ...
e mi voglio augurare che nessuna di voi se la prenda a male....
Ragazze dire che sono convinta è poco .....ma sono superconvinta che siete state tutte molto corrette.....
un :kissoflove:one da Vale
-
Personalmente, ti assicuro che la produzione è tutta "made in Floriana"....Visto che domani si inizia a sbaraccare l'arredo natalizio...potrei anche impacchettarti il tutto e mandartelo :ridere6: ...fino al prossimo Natale!
Ciao cara :abbraccio:
floriana
-
anche io te lo garantisco al 100% e si vede anche dai voti non ricevuti che non è piaciuto a nessuno :ridere6:
-
Citazione:
floriana
Personalmente, ti assicuro che la produzione è tutta "made in Floriana"....Visto che domani si inizia a sbaraccare l'arredo natalizio...potrei anche impacchettarti il tutto e mandartelo :ridere6: ...fino al prossimo Natale!
Ciao cara :abbraccio:
floriana
Ciao Flo....
io ti ringrazio tantissimo....
ma credimi ne ho tanta di roba che non so più dove metterla...:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ba cioricevuto:
:kissoflove::kissoflove: da Vale
-
Citazione:
bigmammy
anche io te lo garantisco al 100% e si vede anche dai voti non ricevuti che non è piaciuto a nessuno :ridere6:
Ciao Big ...
ma che dici!!!!!!!!
Io sono convintissima della vostra buona fede ....no al 100% x 100% ma al 1000 %
un:kissoflove::kissoflove: da Vale
-
bhè io ho partecipato e quello ke ho fatto è nelle mani dalla mia abbinata allo swap di natale.. + di così... xò a pensarci potrei farmelo ridare indietro .... nn credo di riuscire a farne uno uguale :ridere6:
-
Il mio è ancora ben esposto in casa... fino alla fine della settimana, poi lo ripongo per il prossimo natale. :kissoflove:
-
Ciao vale,io non me la prendo per niente, dei miei lavori posso produrre tranquillamente anche altre foto, si vede chiaramente che sono fatte in casa mia,grazie per il lavoro che hai fatto.
-
ha-ha-ha http://s14.rimg.info/9929338208dae0f...b5d6487002.gif mi avete fatta ridere!!!!!!!
bene o male che non abbiamo anche noi il problema del concorso dei dolci!!! :D
non mi avrebbe mai apparsa l'idea di prendere il premio di qualche altra partecipante!!! :p
invece di spedire i nostri lavori qua e là x le conferme si può richiedere una seconda foto con qualche particolare tipo una penna accanto...
bene che i nostri lavori non sono mangiabili http://s4.rimg.info/06c956b6f0486b55...c356882f89.gif
-
Realizzato con le mie manotte.....L'avevo iniziato anni fa e questa è stata l'occasione x terminarlo ed usarlo....
Sta qua domani viene risposto come cimelio......
1 abbraccio e come va va.......
Non prendetevela.....