complimenti Martina hai fatto un ottimo lavoro e so che ci vuole tanto per mettere tutte quelle paillettes nell'ordine giusto....quindi sei bravissima!!!!!
Visualizzazione Stampabile
complimenti Martina hai fatto un ottimo lavoro e so che ci vuole tanto per mettere tutte quelle paillettes nell'ordine giusto....quindi sei bravissima!!!!!
marty bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
Complimenti, Martina! io che adoro gli angioletti, lo trovo fantastico!!! Brava, brava, brava!!!
:kissoflove:
In effetti per terminarlo ci ha impiegato tantissimo..............spilli e paillettes spesso erano sparsi sul pavimento della cameretta ..........ma il risultato è valso il lavorone................sono orgogliosa della mia "stellina"................peccato solo che non è stato possibile riaverlo a casa..............perchè il preside se ne è innamorato e ha chiesto di averlo lui ;);).
Ps Sono in difficoltà...........ci sono un paio di lavori tra cui sono indecisa e non riesco ancora a votare
Buongiorno ragazze!
Auguri di buone feste a tutte!
Bellissimo l'angioletto con le paillettes!
Io sono indecisissima a chi dare il mio voto! Mi piacciono tutti i lavori!
Martina hai fatto un lavoro stupendo!!! Complimenti!!! Sei veramente brava...
per il voto sono super indecisa... ma si sa questi lavori sono tutti bellissimi!!!!!
Che belli tutti questi lavori... complimenti a tutte, tutte...
fino a quando c'è tempo per votare? sono tutti così belli che non so quale scegliere...
un abbraccio
Complimenti Martina il tuo angioletto è bellissimo....