Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena finito di leggere ciò che è successo nell'altro concorso..non ho parole! Ma si può arrivare a tanto? Roba da matti.
Per quanto riguarda questo concorso a cui ho partecipato, garantisco anche io che l'ho fatto con le mie manine..qualcuna di voi lo sa perchè l'avevo detto in qualche mp che lo stavo ricamando..Se servisse qualsiasi altra prova per dimostrare che ciò che ho mandato è una mia realizzazione, dimmi pure Vale, non ci sono problemi! Un bacio
-
Ciao Ragazze ...
chiudo il voto al concorso...
Vi ringrazio tutte per la correttezza che avete dimostrato...nel partecipare a questa iniziativa...
Ma mi spiace non vi posto i nomi...delle partecipanti...
Come avrete notato....ci sono due foto in exsequo...
quindi vi chiedo gentilmente di votarle di nuovo ...
la n° 1..o la n° 2
Riapro il voto da stasera fino alla mezzanotte del 09/01/2011 domenica....
Buona scelta a tutte.....e grazie...
:kissoflove: da Vale
-
Allegati: 1
-
Allegati: 1
2 Foto
O_Erika_E
Allegato 144846
-
perché è sparito il grazie dalla pagina 22? ciao, sandra
-
scusami, ho scritto una sciocchezza! volevo dire dalla foto 6! ancora scusa, sandra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
scusami, ho scritto una sciocchezza! volevo dire dalla foto 6! ancora scusa, sandra
Ciao Sandra ...
io ho controllato quanto dici...
io lo vedo il voto alla foto 6...
ora però mi spiace non è più valido quello ....
Ora se vuoi devi votare la foto 1 o 2 al post 73 o 74
un:abbraccio:da Vale
-
Prima per votare ho dovuto tirare a sorte proprio tra queste due.............adesso rivoto quella di prima altrimenti non avrebbe senso.
Bravissimeeeeeee
-
:dubbioso: credo che dal mio fosse sparito per evitare di votare doppio? era solo un dubbio. ho votato. grazie e :abbraccio::abbraccio:a te. sandra
-
Ciao Sandra ...
sul tuo non lo hai ...che fai ti ringrazi da sola?:ridere6::ridere6::occhiolino:
E una volta dato il grazie sparisce....dalla riga...:sisi:
almeno a me fa cosi....
un :kissoflove:da Vale