Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 147 di 147

Discussione: PREFERENZE CROCETTINE

  1. #141
    L'avatar di ladysunflower
    ladysunflower è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    23-08-2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    1,156
    Grazie
    794
    Ringraziato 588 volte in 470 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte, mi presento finalmente anch'io visto che parteciperò al mio primo swap e sarebbe il caso di far sapere le mie preferenze alla mia abbinata!!! Mi chiamo Betty, ho quasi 33 anni e amo il punto croce. Adoro gli schemi della SODA, sono i miei preferiti e li ricamerei tutti. Mi piacciono tantissimo anche i ricami di fiori, fate, angeli, farfalle e coccinelle. I ricami teneri stile Lickle Ted e Somebunny to love della DMC, e i Fizzy moon.
    Adoro le sirene della Mirabilia e gli schemi di Margaret Sherry.
    Mi piacciono anche i monocolore, invece i sampler non mi piacciono.
    Non mi piacciono tanto i ricami religiosi.
    Dove preferisco ricamare?!? Tovaglie e tovagliette, lenzuola, porta oggetti come ad esempio portacellulare. Non mi piacciono invece gli asciugamani ricamati.
    E poi amo il Natale e tutto ciò che lo rappresenta, è il periodo più importante dell'anno e perparare la casa al periodo natalizio per me ogni anno è un piacere e una cosa importantissima! I miei colori preferiti... Diciamo che mi piacciono quasi tutti, però stanno un gradino più in alto il lilla e il viola, poi il blu e i colori caldi (rosso arancio e giallo) e poi i colori pastello mi piacciono tutti, in ogni loro sfumatura. A rileggere forse facevo prima a scrivere che restano esclusi gli ocra e i marron e i colori spenti...
    Amo gli animali, in particolare cani, gatti e calopsiti.
    Mi piacciono i Thun e il mio fiore preferito è la calla, seguono le orchidee e i girasoli!
    A tavola adoro i primi, molto meno i secondi e tanto i dolci!
    Mi piace cucinare, mi piace il cioccolato ma non quello fondente.
    Mi piace leggere, il mio scrittore preferito è Stephen King e ultimamente mi ispirano anche i libri di Lauren Kate, stile Twilight (una serie che mi piace tantissimo)
    Sono molto romantica! Credo ogni tanto di guardare il mondo con gli occhiali rosa a forma di cuore, nonostante la mia "tenera età"!!!
    Credo di avervi detto tutto, spero di non avervi annoiato troppo!

    Betty
    Ultima modifica di ladysunflower; 01-09-2011 alle 01:13

  2. #142
    L'avatar di Zeuxidia
    Zeuxidia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    02-09-2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    471
    Grazie
    110
    Ringraziato 202 volte in 134 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte! Provo ad aggiungere le mie preferenze. Provo perché la mia filosofia di vita consiste nel provare a farmi piacere le cose per allargare il mio ventaglio di conoscenze e il gusto.
    Quindi, come dicevo provo a dirvi cosa mi piace e cosa un po' meno.
    Per quanto riguarda i colori amo le tonalità del rosso specie il bordeaux ed il rosso sangue. Purtroppo non mi piace il giallo canarino, il verde ( soprattutto tonalità militare, salvia ed acqua marina) ed in generale i fluo tipo evidenziatori.
    Come si nota dal nome e dall'avatar ho una passione sfrenata per le farfalle.
    Per quanto riguarda i ricami amo schemi non troppo seriosi, ma "raffinati"..come bent creek, lizzie kate, isa vautier ecc. Invece, non mi piacciono assolutamente i temi religiosi.
    Poi..mmm..fatemi pensare.. Amo il caffè..macchiato freddo in tazza grande assolutamente con cucchiaino e ascolto metal nella sua variante più energica.
    Leggo tutto ciò che mi accende la famosa lampadina senza un genere preciso. Sono molto critica sui film specie su quelli strappalacrime..non c'è forse abbastanza sofferenza in giro?!
    Amo viaggiare (ma sono completamente negata nelle lingue straniere) e mi piace collezionare tazze che portino il nome della città (o della regione) ed uno stemma o qualcosa che caratterizzi il luogo.
    Amo il profumo del bergamotto e non amo quello della lavanda ed il mio fiore preferito è il giglio (o lilium).
    Spero ci sia tutto. ^^
    Ultima modifica di Zeuxidia; 23-06-2011 alle 21:16 Motivo: aggiunta precisazione.

  3. #143
    Asterodea è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    11-01-2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    396
    Grazie
    231
    Ringraziato 173 volte in 112 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi! Scusate ma ero sicura di aver già postato le mie preferenze.
    Vediamo..ho 31 anni, non ho figli e quindi non preferisco le immagini-fumetto per bimbi. Non mi piacciono gli oggetti rosa e odio gli insetti (incluse le farfalle).

    Amo da morire le tazze e le teiere, servizi e set da the e caffè anche riprodotti o disegnati, così come adoro i libri e le immagini di libri. Mi piacciono molto le tonalità dell'azzurro, celeste, bluette, viola ecc..ma in realtà non ho preferenze nette, nel senso che mi piacciono i colori e le composizioni di colori in generale.
    In generale amo tutto ciò che è dolce (e infatti non mangio cioccolato fondente).
    Ho una passione sfegatata per il cocco..ne mangerei in continuazione, come tutto ciò in cui c'è il cocco e ne doro il profumo.
    Il mio fiore favorito è il tulipano, seguito da viole e girasoli.
    Sui moncolore ho qualche difficoltà..nel senso che difficilmente ne resto affascinata.
    Tra i miei hobbies ci sono la lettura, il ricamo punto croce, la maglia, il decoupage e i fornelli, mi piacciono aforismi e citazini.
    Adoro lo stile country (in particolre nordamericano) per i complementi.
    Non mi piacciono i soggetti sacri e i soggetti religiosi ricamati.
    mi piacciono i ricami in giro per casa, come le mie creazioni al decoupage e i puzzle che termino, insomma li uso o li attacco ai muri come decorazione.

    Ho scritto un quasi un romanzo... spero di avervi dato un'idea dei miei gusti


    Partecipo a:
    Swap un cuscino stile country

    Ho partecipato a:
    RAL "Il giocatore occulto"
    Swap segnalibro
    RAL"La biblioteca dei morti"
    Swap the o caffè
    Swap strofinaccio
    Swap Country
    Swap cuciniamo insieme





  4. #144
    L'avatar di carly89
    carly89 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    05-09-2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    444
    Grazie
    113
    Ringraziato 134 volte in 81 Discussioni

    Predefinito

    Anche io voglio mettere le mie preferenze, non vedo l'ora di partecipare a uno swap :3
    Dunque... ho (quasi) 22 anni, ODIO lo sport in tutte le sue forme, adoro i giochini scervellotici tipo sudoku crucipixel ecc, mi piacciono tutti i colori e di solito vado a periodi, quest'estate sono nel periodo pesca, albicocca, fantasie floreali :P
    non ho animali domestici, mi piacciono le piante ma non ho assolutamente il pollice verde (a casa mia muore dopo una settimana anche il basilico del supermercato -.-).mi piace tantissimo il make up e leggere libri di qualsiasi genere, mi piacciono molto i gialli di agatha christie, i telefilm polizieschi in generale (non me ne perdo uno :P) ma soprattutto adoro la signora in giallo ^.^
    tra meno di tre mesi mi laureo in infermieristica!
    poi cosa dire... mi piacciono tantissimo i dolci tranne la pasta di mandorle e gli amaretti e purtroppo per me sono una vera junk food- lover :P
    mi piace tutta la musica soprattutto la musica rock, ma vado pazza anche per il country :3
    ah e poi colleziono buste dei negozi!
    basta direi che ho scritto anche troppo

  5. #145
    annarub72 è offline Utente
    Data Registrazione
    10-09-2011
    Località
    A, A
    Messaggi
    24
    Grazie
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Ciao, vi scrivo un pò di mè! Così mi conoscerete un pò!

    sono Anna, ho 38 anni
    sono sposata dal 12 ottobre 2005 con Luciano; non abbiamo figli...
    abito in Sicilia, precisamente Siracusa. Ho una gatta di 2 anni, che si chiama Tatina
    di solito ricamo "appogiata" alla mia scrivania/postazione PC...
    uso il telaio, ma solo per alcuni tipi di lavoro
    uso filati DMC, Anchor, tinti a mano, sfumate/multicolor...
    ricamo sia su aida che su tele a fili contati; il mio retro non è perfetto ma abbastanza pulito!
    mi piacciono bottoni-stoffine-nastrini colorati- charms- spilli colorati o particolari... ecc.che posso abbinare ai miei lavori.
    mi piacciono un pò tutti i disegnatori, tipo Parolin-
    Margaret Sherry-Bent Creek-Lizzie Kate-Tralala-Rovaris...
    mi piacciono biscornu-pinkeep-punta spilli e i piccoli lavori creativi dove si associa il ricamo al cucito.
    Amo i gatti, i girasoli, le rose gialle
    mi piacciono le fragranze della vaniglia-lavanda-muschio bianco-rose, non mi piace il sandalo...
    Amo il natale e tutto quello che è inerente il periodo natalizio, specie le renne; colleziono tartarughe di tutti i materiali...e anche gattini...
    amo il caffè e la cioccolata di tutti i tipi... apprezzo anche il thè e le tisane...
    adoro RR -swap-Sal ecc...
    I colori che amo sono i colori solari tipo giallo-arancio, anche il bordeaux, il viola-lilla, un pò tutti in genere...
    non leggo molto, ma mi piace se la lettura mi coinvolge...
    ....se mi viene in mente altro aggiungo.Baci, Anna




  6. #146
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze momentaneamente chiudiamo il post poichè insieme con le altre moderatrici di sezione e con l'amministratore abbiamo trovato un modo di più semplice consultazione dove inserire le vostre preferenza, appena possibile vi spieghiamo come fare, intanto per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferense e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
    Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi

  7. I seguenti 3 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    giuseppina_f (12-09-2011), Neviana (12-09-2011), vale_dp (12-09-2011)

  8. #147
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    qui http://www.megghy.com/forum/f55/pref...oni-33763.html troverete un piccolo tutorial su come modificare le vostre preferenze
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  9. I seguenti 3 utenti ringraziano bigmammy per questa discussione:

    Neviana (14-09-2011)

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Discussioni Simili

  1. preferenze e collezioni
    Di bigmammy nel forum Iniziative
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-07-2015, 11:18
  2. Le nostre preferenze
    Di AnnaEmme nel forum Uncinetto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-10-2010, 06:28
  3. per le crocettine
    Di streghetta77 nel forum RS 2010
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-05-2010, 01:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •