ho votato no ma solo perchè non ho tempo, non ce la faccio ma sono idee meravigliose!
già andiamo alla grande![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao carissime,
che belle iniziative ... io ho votato sì e spero di poter mantenere fede al mio assenso - purtroppo il tempo è molto poco x me cmq farò del mio meglio x stare con voi
devo ancora iniziare il fiocco x la lotta contro il cancro - si deve consegnare entro il 15 luglio vero? - la prox settimana mi darò da fare
baci a tutte
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
non dirlo a me flo, anche io spero di farcela in tempo, ma sono così incasinata tra lavoro, casa e partoriente.... speriamo di farcela in tempo perchè sono davvero in ritardo, e mi spiacerebbe nn poter partecipare.....![]()
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Ciao ragazze, io ho votato si, sono iniziative non belle ma meravigliose :P l'unico mio problema è che con casa, lavoro e tre piccole pesti (che tra l'altro adesso sono a casa da scuola) di tempo ne ho veramente poco, volevo fare anche il fiocco per il cancro al seno manon credo di farcela
![]()
I'm sorry![]()
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
anche io ocme te ho pochissimo tempo e non so se posso farcela ma basta provarci se poi non si riesce sarà per un'altra volta.![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da paoletta3
non preoccupati paoletta, io ho il tuo stesso problema... però è comunque bello poter parlare a tutte di queste iniziative, ecco perchè ci faceva piacere coinvolgere tutte... poi se ti trova un pochino di tempo, va sempre bene, non credi?![]()
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri